Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): +4951187989157


Caratteristiche
Pagina 1 da 2160

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Auto Goodyear

Nel 1898, in Ohio, Frank Seiberlin fonda la Goodyear Tire & Rubber Company e realizza il noto marchio con il piede alato. I primi prodotti aziendali sono gomme per bicicletta e per carri ma, in pochi anni, il brand acquista notorietà nel campo degli pneumatici per auto diventando il più grande produttore. Dal 1916, infatti, la sua leadership nel campo è indiscussa grazie all'innovazione e all'uso di tecnologie sempre più avanzate. Oggi, gli stabilimenti Goodyear sono presenti in 28 Paesi e 80.000 dipendenti lavorano alla produzione di gomme per auto, per trasporto leggero, per bus e per macchine di movimentazione terra.

In Europa, negli Usa e in Giappone sono numerosi i centri di ricerca che assicurano ai pneumatici auto Goodyear standard elevati. L'azienda, plurivincitrice nei Campionati di Formula 1 nel 1970, ha prodotto gomme Goodyear per l'Apollo 14 e nel 1987 ha realizzato i pneumatici ZR-S che offrono prestazioni elevate oltre i 240 Km/h.

Le gomme auto Goodyear assicurano una lunga durata e spazi di frenata ridotti con strade bagnate: quelle invernali assicurano anche una buona aderenza sul ghiaccio. Tra i molti modelli famosi nel mondo sono presenti la gomma da pioggia Eagle e gli pneumatici con profilatura HydraGrip che garantiscono un'ottima aderenza. Un occhio attento ai consumi ha permesso di realizzare, nel 2009, le gomme auto Goodyear Efficient Grip

pneumatici auto Goodyear: alcuni dati

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Eccellente aderenza in qualsiasi stagione e spazi di frenata minimi con pioggia e neve
  • Maneggevolezza e grande comfort
  • Rumore ridotto ed eliminazione rischio di aquaplaning

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni