Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Pagina 1 da 86

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Kumho

Kumho è un brand sud coreano di pneumatici fondato nel 1960 e attivo in tutto il mondo. La piccola fabbrica coreana degli inizi si è oggi trasformata in una delle multinazionali più grandi e importanti nel panorama dell'automotive internazionale.

Nel Sud Est Asiatico, oltre che a livello mondiale, i pneumatici Kumho sono un vero e proprio punto di riferimento. Kumho è tra i primi 10 fornitori di gomme nel mondo e i suoi prodotti si caratterizzano per la grande qualità e le performance efficienti. L'azienda si è sempre distinta per la capacità di innovazione e di ricerca che le ha permesso di lanciare sul mercato prodotti di alto livello, utilizzati anche nelle più grandi competizioni sportive automobilistiche. I numeri della produzione lo attestano: dal 2002 al 2007 gli pneumatici prodotti sono addirittura raddoppiati.

L'azienda coreana di pneumatici Kuhmo è stata la prima a lanciare sul mercato gli pneumatici UHP (Ultra High Performance) da 26 pollici, ovvero gomme in grado di rendere eccellenti le prestazioni del veicolo su qualsiasi tipo di terreno e in qualunque condizione atmosferica. Gli UHP, dopo il test in pista, diventano la base su cui migliorare gli pneumatici per qualunque tipologia di veicolo.

Gomme Kumho: alcuni dati

  • Kumho nasce in Sud Corea nel 1960
  • Oggi è al nono posto tra i primi 10 produttori mondiali di pneumatici
  • Produzione in continua e costante crescita
  • Kuhmo è stata la prima azienda a lanciare gli UHP

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni