Assistenza clienti (Lun - Ven; 7 - 22):
4951187989157

Caratteristiche


Mostra tutti i pneumatici della dimensione selezionata
Pagina 1 di 33
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Estive Semperit

Gomme estive Semperit – Resistenti alle forti pressioni

Quando usiamo un mezzo di trasporto e specialmente per i veicoli commerciali pesanti, la sicurezza e la solidità di guida sono due elementi imprescindibili. Per ottenere ciò, oltre alla valutazione di un ottimo veicolo, dobbiamo per forza di cose constatare al meglio le gomme che intendiamo montare, in relazione anche agli aspetti climatici a cui normalmente prevediamo di essere esposti. Nel caso in cui ci dovessimo trovare a condurre in mesi particolarmente caldi, ecco che le gomme estive Semperit sono sicuramente un’ottima soluzione dato che sono pensate ad hoc per quando l’asfalto raggiunge temperature piuttosto elevate e soprattutto per quando siamo sottoposti a forti pressioni ed urti, dando una consistenza ed una resistenza sempre ottimale, in modo da ridurre al minimo il rischio di improvvise quanto pericolose forature.

Peculiarità di questi pneumatici è che seppur siano stati concepiti per l’asciutto, si dimostrano molto efficaci pure sul bagnato con una grande capacità di minimizzare il rischio di aquaplaning che è una delle principali cause di incidente stradale. Cosa da non sottovalutare è che il battistrada è capace di ridurre i rumori grazie alla capacità di abbassare l’impatto acustico, regalando un’esperienza di viaggio sicuramente molto piacevole e confortevole, inoltre, tutta la gamma di questi pneumatici è stata progettata per poter resistere anche dopo tanti chilometri, non compromettendo in alcun modo le caratteristiche della mescola.

Gomme estive Semperit – Garanzia austriaca

Chi decide di guidare con le gomme estive Semperit non sta usando un semplice prodotto di una semplice azienda, ma sta portando sulla propria vettura tutte l’esperienza e la storia di un marchio secolare. Il primo impianto produttivo, infatti, nacque in Austria addirittura nel 1850, mentre il brand è stato realizzato nel 1906. Nel corso del tempo l’azienda si è dimostrata particolarmente attiva nell’investire in pneumatici particolarmente tecnologici e pensati soprattutto per una fascia di mercato molto specifica, ossia quella delle gomme per i mezzi pesanti. Dato il grande successo, nel 1985 la società entra poi a far parte della grande famiglia della Continental, aumentando ancor di più la propria vocazione all’internazionalizzazione.

Gomme estive Semperit – Prezzi unici

Se credi di voler guidare con le gomme estive Semperit ma non hai un buon e-commerce di riferimento, allora vai su tirendo.it, il digital store dove potrai avere un catalogo prodotti molto ricco e soprattutto delle offerte molto consistenti.


x
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK