Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): +4951187989157


Caratteristiche
Pagina 1 da 1124

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Semperit

La Semperit nasce in Austria, a Wimpassing, e affonda le sue radici nel lontano 1850, quando fu la prima fabbrica di gomme ad essere creata in Europa. Nel 1900 inizia la produzione di gomme per auto e nel 1906 assume l'attuale nome a partire dalla locuzione latina "semper it".

Nel 1950 è stata integrata nel gruppo Continental, azienda leader del settore automotive. L'azienda è conosciuta a livello mondiale per le sue gomme invernali, adatte alle strade di montagna innevate, e detiene la certificazione Alpine Proven, un'indiscussa garanzia di qualità dei pneumatici Semperit.

Gli pneumatici Semperit si caratterizzano per affidabilità, alte prestazioni chilometriche, robustezza e un'ampia gamma di prodotti, selezionati per rispondere alle differenti esigenze del mercato. Nei modelli Semperit Winter Grip, l'utilizzo di una particolare miscela di silice permette di ottimizzare al meglio l'elasticità e la rigidità dello pneumatico in relazione al variare delle temperature esterne.

Gomme Semperit: alcuni dati

  • Prima fabbrica di gomma d'Europa
  • Certificazione Alpine Proven
  • Affidabilità, economicità ed elevati standard qualitativi
  • Sponsor ufficiale della squadra austriaca di sci

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni