Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): +4951187989157


Caratteristiche
Pagina 1 da 25

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Estive 205 55 r16

Riduci i consumi ed aumenta la tua sicurezza di guida al tempo stesso

Le Gomme Estive 205 55 r16 hanno alcuni vantaggi che dovresti considerare prima dell'acquisto. Innanzitutto, concentriamoci sulle differenze: le gomme per l'estate, hanno una copertura più dura rispetto a quelli invernali, oltre ad avere delle intagliature nella trama, poste longitudinalmente. Questo per raccogliere una maggioe quantità d'acqua ed espellerla velocemente, permettendo al veicolo di muoversi sul bagnato senza pericoli di slittamento. Queste gomme andrebbero montate ad inizio primavera, o comunque quando le temperature superano i 10 gradi.

Se cerchi gomme di questa misura, su Tirendo.it potrai trovare tutti i tipi, adatti ad ogni modello in commercio, senza esclusione. Vuoi sapere quali vantaggi ha l'usare delle gomme estive sul proprio veicolo? Semplice, questi:

  • Tempo di frenata notevolmente ridotto.
  • Tenuta di strada migliore, sia su manto asciutto che bagnato.
  • Il consumo di benzina è notevolmente ridotto con queste gomme.
  • Le Gomme Estive 205 55 r16 inoltre, fanno meno rumore e possono durare più a lungo, in quanto create per le specifiche condizioni meteo estive. Potrai tirare un sospiro di sollievo nel sapere che la tua sicurezza è affidata a questo tipo di gomme. In Italia, l'uso di questo pneumatici è obbligatorio, ma la data di inizio può variare a seconda della regione, in quanto, alcune, tardano ad avere una temperatura di 10 gradi rispetto ad altre.


    x

    Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

    OK Maggiori informazioni