Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1096

Gomme Viking

Viking è un marchio di pneumatici che fa parte del gruppo Continental AG, azienda tedesca con sede ad Hannover e attiva sul mercato automobilistico sin dal 1871. Oltre agli pneumatici Viking e di altri brand, l'azienda è specializzata in sistemi frenanti e in sistemi di controllo della stabilità dei veicoli.

Nata a fine ottocento come produttore di gomma, la Continental AG, proprietaria del marchio di gomme Viking si è espansa sul mercato automobilistico, acquisendo nel 1987 il produttore di pneumatici americano General Tire e successivamente anche altre aziende non solo nel settore gomma ma anche in quello dell'elettronica per veicoli.

Gli pneumatici Viking si contraddistinguono per l'elevata qualità e prestazioni, venduti ad un prezzo decisamente concorrenziale. Il marchio propone una varietà di modelli di pneumatici sia estivi che invernali, perfetti sia sul bagnato che sull'asciutto e caratterizzati da una bassissima rumorosità, frutto di studi e ricerche effettuate dalla casa madre Continental

Gomme Viking: alcuni dati

  • Viking è un marchio dell'azienda tedesca Continental AG
  • L'azienda produce gomma dal 1871
  • Prodotti di qualità caratterizzati da bassa rumorosità su strada
  • Marchio molto diffuso in Europa

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni