Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 28

Gomme Enduro

Gomme enduro

Le gomme moto enduro sono state ideate per affrontare i terreni più difficili ed avere prestazioni ottimali su percorsi non convenzionali. Speciali gomme enduro rendono i sentieri sterrati perfetti per le due ruote, garantendo una buona performance su lunghi percorsi pieni di sbalzi. Grazie ai pneumatici enduro è possibile avere una guida veloce e dinamica senza perder nulla in termini di manovrabilità. Le gomme moto enduro si caratterizzano per la presenza di grandi blocchi sul profilo, assicurando ad ogni motociclista un grip eccellente su sabbia, ghiaia e detriti.

Tra i migliori pneumatici enduro per moto si annoverano le Metzeler Tourance, caratterizzate da una innovativa costruzione radiale con cinghia in acciaio. La Metzeler ha brevettato questo nuovo sistema di costruzione per pneumatici ad alte prestazioni. La peculiarità di questa tecnologia è evidente, data la maggior robustezza, rigidità e compattezza della cinghia in acciaio rispetto alla normale corda tessile. Come effetto si ottiene una miglior forza centrifuga in rapporto agli altri pneumatici con minor dinamicità. La brevettata cintura in acciaio dà alle gomme enduro Metzeler Tourance eccellenti qualità in termini di distribuzione del riscaldamento e prestazioni alla guida.

Oltre alla Metzeler, anche Heidenau e Maxxis producono eccellenti gomme enduro, per non tralasciare gli ottimi modelli forniti da Michelin e Continental. Uno dei più amati è il Maxxis M 6024, che, grazie ai suoi grossi e robusti blocchi sul profilo, offre un buon grip durante la marcia.


Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni