Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 227

Gomme Continental

Gli pneumatici Continental sono prodotti dall'omonima azienda, la Continental A.G., leader indiscusso nella produzione di pneumatici in Europa. Nata nel lontano 1871 ad Hannover, in Germania, nel 1920 l'azienda si unisce alle altre importanti aziende produttrici di gomma tedesche e, a partire dal 1980, si lancia verso la conquista dei mercati internazionali.

Da sempre, l'azienda si è caratterizzata per un costante investimento in tecnologia e innovazione: nel 1904 la Continental fu la prima azienda a produrre pneumatici dotati di battistrada e nel 1921 mise sul mercato i primi pneumatici per autocarri, i cosiddetti "giganti". Il gruppo Continental è caratterizzato dalla flessibilità e dalla specializzazione nel metodo di produzione: realizza pneumatici sia invernali che estivi, destinati a veicoli industriali, autovetture, moto e biciclette.

Le gomme moto Continental abbracciano una vasta tipologia di prodotti, che spazia dalla strada, alla pista e al cross. Estremamente performanti le gomme moto Continental ContiRaceAttack Comp. Endurance, omologate per strada, caratterizzate da mescola Black Chili, che permette di sopportare meglio gli sbalzi termici, e da tecnologia Continuous Compaund, che permette un'usura omogenea del battistrada.

Pneumatici moto Continental: alcuni dati

  • Un secolo e mezzo di esperienza
  • Costante impegno nello sviluppo di nuove tecnologie
  • Ampia offerta di pneumatici per moto: da strada, da pista e da cross
  • Velocità, sicurezza e tenuta di strada

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni