Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1080

Gomme Falken

Di recente fondazione, la storia dell'azienda giapponese Falken vede i suoi albori nel 1981 grazie a un costruttore intraprendente, che realizzò un pneumatico moderno ma molto efficiente. Il successo fu immediato e già nel 1983 il marchio fu creato per Ohtsu Tire and Rubber, cominciando ad esportare in tutto il mondo come il prodotto di spicco sotto la direzione di Ohtsu. Ben presto conquistò il mercato nordamericano e subito dopo quello internazionale, con filiali in tutto il mondo.

Le gomme Falken riscuotono enorme successo in America e in Europa, e l'azienda arriva a stringere accordi con ditte tedesche che restano affascinate dal materiale elastico con cui sono fatti i pneumatici. Nel frattempo, l'azienda diventa sponsor di vetture importanti come la Nissan, conquistando premi e riconoscimenti per la qualità e l'elevata prestazione delle gomme Falken.

I pneumatici Falken sono tra i pochi che rispettano un ottimo rapporto qualità-prezzo, e sono tra i migliori prodotti esistenti sul mercato, su cui si può fare affidamento per qualità e durata. Sono tanti i modelli tra cui scegliere, tutti frutto di esperienza e studi di laboratorio, per dare ai consumatori un prodotto finale di lunga durata e di usura contenuta. Ciò viene dimostrato anche dalle prestazioni offerte dal pneumatico sotto ogni condizione climatica, garantendo un perfetto equilibrio sia su fondo asciutto che bagnato.

Pneumatici Falken: alcuni dati

  • Nascita del marchio nel 1983
  • Fondazione della prima filiale a Offenbach am Main
  • L'azienda comprende Falken Tire Corporation, Sumitomo Rubber Industries, Dunlop Tires Falken, Ltd.
  • L'azienda conta su un prodotto innovativo, con pieno rispetto per l'ambiente e con una forte tenuta di strada, con prodotti unici che hanno rivoluzionato la guida.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni