Assistenza clienti (Lun - Ven; 7 - 22):
4951187989157
Nota bene: le gomme sono consegnate senza cerchioni
(Il cerchione nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).

Toyo Snowprox S943
205/65 R15 94T


Dimensione del pneumatico
205/65 R15 94T  Cambia 
disponibilità
disponibile
Tipo di pneumatico
Pneumatici invernali Wi
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Velocità
T: Approvato fino a 190 km/h
EAN
4981910743705
Numero dell'articolo
R-241515
Etichetta del pneumatico
C C 70 dB
Recensione cliente
(197)
Acquistati frequentemente insieme:
  • Prezzo totale:
    297,05
    1 x Toyo Snowprox S943 205/65 R15 94T =
    66,40 €
    1 x DeltiGrip Deltigrip Eco - catene da neve per auto =
    31,45 €
66,40 €
Prezzo per articolo, IVA incl.
+ 2,81 € Ecotax = 69,21 €
Spedizione gratuita*
Tempi di consegna da 2 a 5 giorni lavorativi **
30 giorni diritto di reso***
+ 4000 partner di montaggio
  • Descrizione
  • Etichetta UE pneumatici
  • Recensioni dei clienti

Toyo Snowprox S943

Il nuovo Snowprox S943 è adatto per una vasta gamma di auto, da utilitarie e berline, e offre un’esperienza di guida sicura in inverno, con una manovrabilità controllata sulla neve e con ridotti spazi di frenata sul bagnato.

Snowprox S943 è più ecologico ed economico rispetto allo Snowprox S942, che sostituisce. Grazie a una ridotta resistenza al rotolamento e al peso, riduce anche le emissioni di CO2.

Mescola avanzata con polimeri per neve

Minore resistenza al rotolamento e maggiore durata grazie ad una maggiore dispersione del riempimento. Durezza controllata che migliora le prestazioni sulla neve . Composti aggiuntivi di origine naturale per incrementare l'interazione fra i polimeri e la silice in modo da garantire una migliore aderenza senza compromettere le prestazioni sulla neve.

Ampli solchi centrali

Battistrada monodirezionale con ampi solchi centrali che consentono un'aderenza superiore e trazione sulla neve.

Grandi tasselli di spalla

Alta presenza di lamelle che aumentano la presa laterale per migliorare l'aderenza su superfici innevate o scivolose.

L'etichetta europea degli pneumatici

Introduzione
Dal 1° novembre 2012 tutti gli pneumatici prodotti dopo il 1° Luglio 2012 devono esibire l'etichetta europea degli pneumatici.

Vantaggi
L'Unione europea ha elaborato questa nuova disposizione per promuovere l'efficienza economica ed ecologica e per garantire la sicurezza stradale.

Svantaggi L'etichetta degli pneumatici fornisce una visione d'insieme e offre al cliente una maggiore trasparenza, ma considera solo tre criteri. Tuttavia, per una valutazione esauriente di un pneumatico, tuttavia, ci sono molte altre caratteristiche di prestazioni rilevanti. In particolare, per quanto riguarda la ricerca di pneumatici invernali adatti, i criteri delle prove di diversi istituti di test come l' ADAC sono molto più severi.

Vorremmo sottolineare che è il produttore a etichettare il pneumatico e a fornirci queste informazioni. Se non trovate i valori dell'etichetta, significa che o il costruttore non ci ha fornito le informazioni relative all'etichetta, oppure il prodotto è stato prodotto prima del luglio 2012. Prima di tale data infatti, non era necessario che gli pneumatici riportassero l'etichetta, per cui in alcuni casi è possibile acquistare una gomma senza etichetta degli pneumatici.

Simboli
Gli pneumatici sono classificati in base a tre caratteristiche di prestazione:
• Efficienza dei consumi (lettere dalla A alla G)
• Aderenza sul bagnato (lettere dalla A alla G)
• Rumorosità esterna

Agire
In definitiva, è chi guida a determinare il consumo di carburante. Facendo attenzione ad accelerare per ridurre i consumi nel lungo periodo, il guidatore può diventare efficiente nel consumo di carburante e più consapevole dell'ambiente.

Controllare regolarmente la pressione delle gomme aiuta a migliorare la resistenza al rotolamento, riduce la dispersione di energia, e favorisce un'aderenza ottimale in condizioni di bagnato. Per ridurre il rischio di incidenti e garantire la tua sicurezza e quella degli altri utenti della strada, mantieni sempre delle distanze ragionevoli.

Maggiori informazioni: http://ec.europa.eu/energy/efficiency/tyres/labelling_en.htm

Scegli all'interno del nostro ampio assortimento online oppure chiedici un consiglio. I nostri esperti saranno felici di aiutarti a scegliere le gomme appropriate dalla nostra vasta gamma di prodotti..

Efficienza dei consumi

La classificazione in termini di efficienza del consumo di carburante è divisa in sette classi, dalla classe A (la più alta) alla classe G (la più bassa). Un pneumatico di classe A consuma 0,1 litri in meno ogni 100km rispetto a un pneumatico di classe B. Una componente essenziale per l'efficienza nei consumi è la cosiddetta resistenza al rotolamento o attrito volvente.

Resistenza al rotolamento
La resistenza al rotolamento è la forza che si oppone movimento. Questa forza si manifesta, per esempio, quando una ruota sta rotolando. La resistenza al rotolamento dipende non solo dalla geometria ma anche sulle proprietà del materiale.

Media Il valore medio è compreso tra le classi C ed E. La classe D non è utilizzata.

Aderenza sul bagnato

Indica quanto efficientemente può frenare il veicolo su strade bagnate. L'aderenza sul bagnato è una caratteristica importante soprattutto per gli pneumatici estivi. La classe A offre la sicurezza maggiore e lo spazio di frenata più corto. La classe F ha una bassa sicurezza e lo spazio di frenata più lungo.

Le classi di aderenza sul bagnato si basano su test di guida su strade bagnate, ad una velocità di circa 80 km/h. La differenza tra lo spazio di frenata degli pneumatici è di 3-5 piedi per grado. Per esempio, la differenza di spazio di frenata tra la Classe A e la Classe F può essere fino a 18 metri.

Media Il valore medio degli pneumatici è tra la classe B e la classe E. Le classi D e G non sono utilizzate.

Rumorosità del pneumatico

Il simbolo indica la rumorosità esterna del rotolamento in decibel e presenta l'icona di un'onda sonora con 3 classi (3 tacche) per indicare se la gomma può rispettare il livello raccomandato. La rumorosità esterna di rotolamento non corrisponde alla rumorosità del pneumatico percepita all'interno del vano.

Un livello sonoro continuo superiore a 80 decibel può causare problemi di salute.

Simbolo
Tre tacche dell'onda sonora indicano i risultati peggiori. Queste gomme sono quelle che superano il limite massimo consentito. Un simbolo con 2 tacche dell'onda sonora indica un livello di rumore che corrisponde al livello di emissioni sonore approvato. Pneumatici contrassegnati con 1 sola tacca sono più silenziosi di tre decibel rispetto ai valori consentiti.

Toyo Snowprox S943 tyre review

Una media di 197 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati 1.481.637

30.05.2015 from Jonata
Ottima qualità per un prezzo molto abbordabile

22.05.2015 from Mauro
Ottimo pneumatico ad un ottimo prezzo consigliato a tutti

24.07.2014 from Filippo
Sulla neve stabilità e trazione ottime. Anche su asciutto e bagnato comunque prestazioni notevoli.

04.05.2014 from tiziano
Sono rimasto soddisfatto dell'acquisto e della serietà della ditta venditrice per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Visualizza più recensioni

Toyo Snowprox S943

Il nuovo Snowprox S943 è adatto per una vasta gamma di auto, da utilitarie e berline, e offre un’esperienza di guida sicura in inverno, con una manovrabilità controllata sulla neve e con ridotti spazi di frenata sul bagnato.

Snowprox S943 è più ecologico ed economico rispetto allo Snowprox S942, che sostituisce. Grazie a una ridotta resistenza al rotolamento e al peso, riduce anche le emissioni di CO2.

Mescola avanzata con polimeri per neve

Minore resistenza al rotolamento e maggiore durata grazie ad una maggiore dispersione del riempimento. Durezza controllata che migliora le prestazioni sulla neve . Composti aggiuntivi di origine naturale per incrementare l'interazione fra i polimeri e la silice in modo da garantire una migliore aderenza senza compromettere le prestazioni sulla neve.

Ampli solchi centrali

Battistrada monodirezionale con ampi solchi centrali che consentono un'aderenza superiore e trazione sulla neve.

Grandi tasselli di spalla

Alta presenza di lamelle che aumentano la presa laterale per migliorare l'aderenza su superfici innevate o scivolose.

*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.
***Cerchi e ruote complete sono esclusi dalla consegna gratuita (9,90 Euro per ruota/cerchio).
x
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK