Rotalla
Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
Rotalla

Rotalla  Ice-Plus S110  195/70 R15C 104/102R 8PR

Rotalla

Rotalla  Ice-Plus S110  195/70 R15C 104/102R 8PR

Dimensione del pneumatico
195/70 R15C 104/102R 8PR 
Cambia  
disponibilità:
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico:
Pneumatici invernali Wi
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Velocità:
R  :  Approvato  fino a 170 km/h
EAN:
6958460902805
Numero dell'articolo:
D-118005
Etichetta del pneumatico:
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci a  servizio.clienti​@tirendo.it
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Prezzo per articolo, IVA incl.
Consegna gratuita *
2 - 5 giorni lavorativi **
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare


 
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Contatto del fornitore
# Rotalla Ice-Plus S110 ## Pneumatico Invernale ad Alte Prestazioni Il Rotalla Ice-Plus S110 è progettato per offrire una guida sicura e affidabile durante la stagione fredda. Grazie a un disegno del battistrada innovativo, questo pneumatico garantisce un'ottima aderenza su strade innevate e ghiacciate, assicurando stabilità e controllo in ogni condizione meteorologica avversa. ## Sicurezza e Comfort di Guida La mescola del battistrada è formulata per mantenere flessibilità anche a temperature molto basse, migliorando l'aderenza e riducendo lo spazio di frenata. Le ampie scanalature laterali e longitudinali aiutano a espellere efficacemente acqua e fango, riducendo il rischio di aquaplaning. ## Resistenza e Durata Il profilo robusto e la struttura rinforzata contribuiscono a una usura uniforme del battistrada, prolungando la vita del pneumatico e garantendo prestazioni costanti nel tempo. Ideale per chi cerca un equilibrio tra qualità, sicurezza e rapporto qualità-prezzo..
Marca Rotalla
Modello Ice-Plus S110
Dimension 195/70 R15C 104/102R 8PR
Larghezza 195
Profilo del pneumatico 70
Construction type R
Dimensione del pneumatico 15
Indice di carico 104/102
Indice di velocità (R)
With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
- No
* IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
** Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter e ricevi sempre le ultime novità e le migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica.