Retro Classic - Un marchio dedicato alle auto d'epoca
Con il marchio Retro Classic offriamo una vasta gamma di profili e dimensioni per gli appassionati di auto d‘epoca. I pneumatici, dotati della classica parete bianca, complementano alla perfezione metalli e lamiere cromati, lasciando così intatte le caratteristiche di un’auto d’epoca senza dover fare compromessi sulla sicurezza offerta dalla moderna tecnologia.
Prodotti in fabbriche moderne, gli pneumatici Retro Classic mirano a mantenere l'aspetto classico delle gomme contribuendo nel contempo al patrimonio automobilistico.
Le serie Classic 70 e Classic 80 sono progettate esclusivamente per le auto d'epoca degli anni '70 e '80 e sono dotate di un design del battistrada coordinato.
La gamma di dimensioni copre molte delle dimensioni richieste per i pneumatici di auto d'epoca.
Recensioni dei clienti Classic001
Una media di 1 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
97.886
11.07.2020
di
Francesco
Design splendido (replica del Michelin XVS) con carcassa, mescola e battistrada all'altezza dei tempi.
Visualizza più recensioni
| Marca |
Retro |
| Stagione |
Pneumatici d'epoca
|
| Modello |
Classic 001 |
| Dimension |
185/80 R15 93H doppia indentificazione 6.70-15 |
| Larghezza |
185 |
| Profilo del pneumatico |
80 |
| Construction type |
R |
| Dimensione del pneumatico |
15 |
| Indice di carico |
93 |
| Indice di velocità |
(H) |
| With/Without Valve (TT/TL) |
Il pneumatico richiede camera d`aria |
| - |
No |