Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Pagina 1 da 125

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme auto Pirelli

Gian Battista Pirelli fonda l'azienda che prende il suo nome nel 1872, entrando nel campo della lavorazione di articoli in gomma; bisogna comunque aspettare la fine del secolo per vedere i primi pneumatici auto Pirelli: attorno al 1890 il gruppo decide di entrare nel mercato, producendo le prime gomme per bicicletta (1897), moto (1899) e quindi auto (1901) che di lì a poco faranno la fortuna del brand.

Subito dopo la raggiunta popolarità, arrivano i primi successi delle gomme auto Pirelli, con la vittoria nel 1907 del reid Pechino-Parigi. E' il primo di una lunga serie di successi che porterà Pirelli ai vertici mondiali nel campo dei motori Formula1 e Rally. Intanto l'innovazione non si arresta e le gomme diventano sempre più sofisticate e di qualità.

Oggi Pirelli è uno dei marchi più blasonati per la produzione di pneumatici: le gomme auto Pirelli sono affidabili, sicure, per l'estate (come le prestanti P Zero) o l'inverno (le nuove Sottozero 3). Ad oggi è fornitrice unica di pneumatici per il campionato di Formula 1. Dal 1995 è sponsor ufficiale dell'Internazionale FC, squadra di calcio della massima serie italiana.

Pneumatici auto Pirelli: caratteristiche

  • Sicurezza e affidabilità
  • Ottima tenuta su strada
  • Scelta ampia
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni