Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Pagina 1 da 25

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Auto Kleber

Il brand Kleber ha origine a Colombes in Francia nel 1911, anno in cui l'azienda BF Goodrich produsse il suo primo pneumatico. Al termine della guerra, nel 1945, l'azienda si trasferì a Parigi in via Kleber, da cui poi prenderà il nome divenuto un marchio famoso in tutto il Mondo.

Il Fianco Bianco e il Fianco Nero furono le prime gomme auto Kleber ad avere successo nel mercato, la prima abbinata al settore delle auto di lusso e la seconda alle fuoristrada. Nel 1947 l'azienda iniziò la produzione e la commercializzazione del primo pneumatico da neve, chiamato Orso Bianco. L'azienda lanciò sul mercato il primo pneumatico con la camera d'aria incorporata già nel 1951. Successivamente, le gomme auto Kleber continuano ad offrire alta qualità e robustezza, riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante nel settore.

Oggi Kleber è stata acquisita dalla Michelin e produce gomme estive, all seasons ed invernali. Le gomme auto Kleber estive comprendono la linea Dynaxer, Hydraxer e Viaxer, quelle all seasons la Quadraxer e quelle invernali la Krisalp.

Caratteristiche gomme auto Kleber: alcuni dati

  • Affidabilità estrema
  • Massima sicurezza di guida
  • Ottima durata chilometrica
  • Precisione di guida e frenate sempre efficienti

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni