/
 
 
 
 
 
 
 
 

La nostra offerta per  Grenlander  L-Zeal 56 205/45  16   

cerca per dimensione: 0 Risultati - Offerte per pagina:

Dettagli

Aggiungi un prodotto da confrontare

I prezzi includono l'IVA e la consegna in Italia

Mostra tutti i pneumatici della dimensione selezionata
Ilink L-Zeal 56
205/45 R16 87W XL

Stagione

 Pneumatici estivi
quantità limitata
Etichetta del pneumatico
Etichetta del pneumatico
Resistenza al rotolamento DAderenza sul bagnato BEmissioni acustiche 69dB
Recensioni dei clienti:
Valutazione delle recensioni dei clienti

Oltre 5 miliardi di chilometri. Testcauciucuri.com offre oltre 430 000 test in prima persona, dai consumatori ai consumatori.

(1)
Una media di 1 giudizi di prove  N/A
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve  N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
20.08.2025diSteven
Dopo circa 100 km le tele o maglie interne dello pneumatico hanno ceduto nella parte interna del battistrada di entrambe le gomme posteriori. Le gomme le ho ancora a casa smontate. Il veicolo vibrava a chilometri orari 60 a 80 e a 120. Una velocità maggiore non era possibile...inguidabile. Pensando ad un errore di bilanciatura, ho montato la gomma sul bilancia gomme e facendolo ruotare, la ruota era cosparsa di gobbe sul battistrada ogni 5 cm circa. Ho ordinato subito delle gomme nuove e attendendo che arrivassero, ho percorso circa altri 150 km senza superare i 70 km\\h. Perchè appunto sono stato avvertito che da quel momento in poi la gomma si sarebbe usurata sempre di più. Col rischio di esplosione o problemi gravi di rischio stradale. Colleziono auto. Sono un pilota e ho studiato motoristica. Restauro e preparo auto privatamente per passione...sò come guidare un auto e sò come trattare le gomme. Speravo e cercavo di fare un rodaggio per 150 200 km... Non mi è stato minimamente possibile dato che dopo 50 km, le gomme erano un pericolo. Se vi pagate la spedizione, ve le rimando indietro...cosí vi rendete conto che immondizia di gomme sono. Ps. Dato che sono vostro cliente e vi rispetto, per 400 euro circa, non ho fatto storie. Al di fuori del fatto che una gomma sia più o meno buona...secondo me, certi guasti sono impensabili. Nemmeno negli anni 90 accadevano.
(1)

Reifentest.com

soltanto  67,44
Spedizione gratuita con un ordine minimo di 2 pezzi.
quantità limitata
Dettagli
Consegna gratuita**
2 - 5 giorni lavorativi***
Sono stati indicati 1 di 1 gli pneumatici

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter e ricevi sempre le ultime novità e le migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica.