Le tre scanalature circonferenziali principali sul battistrada centrale consentono di migliorare l'efficienza del drenaggio e le prestazioni di manovrabilità sul bagnato.
L'esclusivo design inclinato della scanalatura del fianco impedisce un accumulo di sforzi eccessivo per ridurre efficacemente l'usura irregolare del battistrada.
Il design continuo della spalla del battistrada migliora la rigidità del pneumatico in curva.
La larghezza ottimizzata del battistrada presenta una superficie di contatto più ampia del 13% rispetto a quella di un pneumatico standard e aumenta la stabilità durante la guida ad alte velocità.
Grandi tasselli sulla spalla del battistrada migliorano la stabilità e le prestazioni di maneggevolezza.
Recensioni dei clienti SportnexNS-2R
Una media di 110 giudizi di prove
Stabilità sulla strada asciutta
Caratteristica di frenaggio sulla strada asciutta
Stabilità sulla strada bagnata
Caratteristica di frenaggio sulla strada bagnata
Stabilità su neve
N/A
Comodità
Rumore della gomma (interna)
Consumo della gomma
Consumo di carburante
Chilometri guidati
4.291
07.11.2020diMassimiliano Gomma per utilizzo sportivo, leggermente rumorosa ma nulla di fastidioso, spalla molto rigida quindi si sente di più la strada dissestata, ottima tenuta sull'asciutto, sul bagnato ovviamente perde un pò ma si comporta ancora bene
01.02.2020diChristian Assolutamente lo sconsiglio,molto rumoroso e pochissima tenuta sull bagnato,umido Una delusione
10.12.2019diAndrea Che fosse una ottima gomma sull asciutto non vi erano dubbi ma sono rimasto sopreso dall aderenza sul bagnato.... avevo cinservato le gomme invernali da rimettere a novembre ma non ne ho avuto il bisogno! Da considerare che io questa auto la uso nei week end quando nn prendo la moto! Quindi solo per divertento.
17.09.2019ditocci benedetto è un pneumatico da pista omologato per la strada, unico difetto a mio parere è l'eccessiva rumorosità.