Goodride
Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
Goodride

Goodride IceMaster Spike Z-506 215/55 R17 98T XL, pneumatico chiodato

Goodride

Goodride IceMaster Spike Z-506 215/55 R17 98T XL, pneumatico chiodato

Goodride - Pneumatico prodotto in Asia, prodotto di qualità nel segmento di prezzo economico.

Dimensione del pneumatico
215/55 R17 98T XL, pneumatico chiodato 
disponibilità:
quantità limitata
Tipo di pneumatico:
Pneumatici invernaliWi
simbolo M+S
con simbolo fiocco di neve
Velocità:
T: Approvato fino a 190 km/h
EAN:
6938112625115
Numero dell'articolo:
R-426293
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci a servizio.clienti​@tirendo.it
126,77
+ 3,54 € Ecotassa = 130,31 €
Prezzo per articolo, IVA incl.
Consegna gratuita*
giorni lavorativi**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

Acquistati frequentemente insieme:
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Informazioni su Goodride

Il Goodride Ice Master Spike Z506 è un pneumatico invernale touring chiodato con battistrada direzionale. Il design del suo battistrada con ampie scanalature trasversali offre un'eccellente trazione su neve e ghiaccio. I rigidi tasselli presenti al centro del battistrada e l'elevato numero di lamelle favoriscono l’aderenza dei bordi alla strada, garantendo così le migliori prestazioni di frenata su ghiaccio e neve e su strade bagnate.

Marca Goodride
Modello IceMaster Spike Z-506
Dimension 215/55 R17 98T XL, pneumatico chiodato
Larghezza 215
Profilo del pneumatico 55
Construction type R
Dimensione del pneumatico 17
Indice di carico 98
Indice di velocità (T)
With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
- No

Il marchio Goodride si distingue per l'alta qualità nella fascia di prezzo più bassa e offre un ottimo rapporto prezzo-prestazioni.

Il produttore è il gruppo Zhongce Rubber Group Co. Ltd. (abbreviato in ZC Rubber) fondato nel 1958, con sede a Hangzhou, capitale della provincia di Zhejiang nella Cina orientale.

L'azienda è il più grande produttore di pneumatici in Cina e negli ultimi anni è cresciuta fino a diventare uno dei dieci principali produttori di pneumatici a livello mondiale, insieme a marchi come Michelin, Continental e Bridgestone. L'obiettivo dichiarato è quello di espandere ulteriormente la propria posizione e di incrementare la propria quota nel mercato dei pneumatici. Per fare questo, l'azienda investe in nuovi impianti produttivi, organi rappresentativi e collaborazioni in tutto il mondo.

Diverse marche vengono prodotte in numerosi impianti in Cina e in Tailandia. Nella gamma della ZC Rubber figurano pneumatici per auto, per veicoli di trasporto e camion, per veicoli commerciali, per l'agricoltura e per le costruzioni, così come per motocicli e biciclette. Inoltre, vengono prodotti anche cingoli in gomma per macchine scavatrici e camere d'aria.

Per quanto riguarda la produzione e il suo controllo, vengono utilizzate attrezzature moderne e di rinomati produttori, e la gestione della qualità è orientata ai requisiti e agli standard del mercato internazionale dei pneumatici.

Per misurare e ottimizzare le emissioni acustiche dei pneumatici, ZC Rubber ha stabilito il primo laboratorio con camere anecoiche in Cina. Inoltre, l'azienda è molto attenta alle tematiche che riguardano il recupero dei gas, la pulizia a vapore, la depurazione delle acque e il trattamento dei rifiuti, all'insegna di una produzione rispettosa dell'ambiente.

*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter e ricevi sempre le ultime novità e le migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica.