Cerchi CITROEN

In questa sezione puoi cerca nella nostra vasta gamma di cerchi in lega, l’opzione che fa per te. Abbiamo cerchi in lega per qualsiasi auto, SUV, fuoristrada, insieme anche a viti per autocarri leggeri, cappucci e anelli di centraggio. La consegna richiederà circa 6 giorni lavorativi. Ci teniamo molto ad offrirti il miglior servizio possibile e, nell’improbabile caso in cui si verifichi una mancata disponibilità, ti informeremo immediatamente
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Dalle citycar alle berline, tutti i cerchi Citroen in vendita online

Qualunque sia il modello della tua Citroen, online su Tirendo.it, il negozio di ricambi, accessori e pneumatici per auto, puoi trovare i cerchi Citroen che fanno al caso tuo. Basta conoscere il modello della vettura e le dimensioni delle tue ruote per selezionare e cercare i cerchioni adatti nel vasto assortimento disponibile.

Cerchi Citroen per citycar C1 e C3

Se per te Citroen è sinonimo di auto compatta per la città, certamente guiderai una Citroen C1 o un Citroen C3: in entrambi i casi qui puoi trovare i cerchi in lega o in cerchi in acciaio perfetti per la tua vettura e più adatti al tuo stile di guida:

  • cerchi in lega se vuoi leggerezza e design
  • cerchi in acciaio se vuoi maggiore sicurezza e durabilità

Cerchi Citroen per berline e station wagon

La stessa scelta sarà necessaria se siete alle prese con la sostituzione dei cerchi Citroen per una berlina come la Citroen C4 oppure una station wagon come la Citroen Picasso C4: anche in questo caso dovrete scegliere tra cerchi in lega e cerchi in acciaio, ma potrete assicurarvi online la garanzia di qualità del marchio francese.

Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK