Cerchi BMW

In questa sezione puoi cerca nella nostra vasta gamma di cerchi in lega, l’opzione che fa per te. Abbiamo cerchi in lega per qualsiasi auto, SUV, fuoristrada, insieme anche a viti per autocarri leggeri, cappucci e anelli di centraggio. La consegna richiederà circa 6 giorni lavorativi. Ci teniamo molto ad offrirti il miglior servizio possibile e, nell’improbabile caso in cui si verifichi una mancata disponibilità, ti informeremo immediatamente
Scegli il modello del veicolo

Marca:
Modello:
Tipo di motore:
Tipo di veicolo:

Un vasto assortimento di cerchi BMW per ogni modello della gamma

Per tutti gli automobilisti innamorati della propria BMW, sempre molto attenti alla manutenzione della propria automobile, l’acquisto di ricambi e cerchi BMW originali è una questione imprescindibile. Online su negozio di ricambi auto Tirendo.it, potrete trovare un vastissimo assortimento di pneumatici e cerchioni per BMW, per la perfetta configurazione di ruote complete per qualsiasi modello.

Cerchi BMW per berline e SUV

La gamma di automobili BMW è ricca di veicoli di grossa cilindrata, perfetti per viaggiare nel massimo comfort e contenere facilmente tutta la famiglia. Se avete una BMW, quindi, è molto probabile che sia una berlina o un SUV, ma qualunque sia il modello in vostro possesso, dalle serie 1 alle serie 7, dalle BMW M alle BMW i, qui troverete, oltre a decine di pneumatici per ogni fascia di prezzo e prestazione, tutti i cerchi BMW per l’efficace sostituzione dei vecchi cerchioni con prodotti performanti e dal design eccezionale per modelli di auto nuovissimi o non più prodotte. Solo così otterrete:

  • maggiore sicurezza alla guida: i cerchioni BMQ sono promossi dai test di sicurezza stradale
  • migliore estetica: i cerchioni BMW sono disegnati e realizzati dai migliori designer e ingegneri
  • risparmio energetico: se opterete per i cerchi in lega, la loro leggerezza abbasserà i consumi della vostra auto.

Cerchi BMW: il meglio per la manutenzione della tua auto

La sicurezza alla guida viene prima di tutto e lo sapete bene se avete scelto una BMW per la vostra guida e la protezione della vostra famiglia in viaggio. Arriva, quindi, un momento nella vita di un’automobile, in cui è necessaria, oltre alla sostituzione degli pneumatici, anche la sostituzione dei cerchioni. Per rimpiazzare al meglio i vostri vecchi e usurati cerchi BMW, non potrete accontentarvi di nulla di meglio se non un set di cerchioni originali che assicureranno un nuovo lustro e nuovi livelli di sicurezza per il vostro veicolo.

Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK