%service-partner-advantages-list%
- Pagina iniziale
- Pneumatici per auto
- Semperit Pneumatici invernali
- Semperit Master-Grip 2 Tipo di pneumatico
Semperit Master-grip 2 è la seconda generazione degli pneumatici invernali del marchio austriaco Semperit, proprietà di Continental.
Questi pneumatici Semperit sono progettate per le esigenze delle auto di piccola cilindrata: fabbricate per dare stabilità, controllo e frenata corta alle citycar nelle difficili situazioni climatiche dovute alle basse temperature.
Le Semperit Master-grip 2 garantiranno ai vostri inverni in città:
Grazie all'ottimo trasferimento delle forze di trazione e frenata a terra e la speciale struttura del battistrada, i Semperit Master-grip 2 garantiscono sulla neve ottima trazione e manovrabilità. Inoltre, il disegno del battistrada crea anche una più vasta area di contatto tra lo pneumatico e l'asfalto ghiacciato, che determina un'efficace dispersione dello strato di acqua e quindi sicurezza superiore in frenata sul ghiacciato.
Se state cercando su Tirendo.it un treno di pneumatici invernali per un’automobile utilitaria li avete trovati: le Semperit Master-grip 2 sono le gomme da neve (Snowflake) ideali per auto come Toyota Yaris, Nissan Micra e Skoda Fabia.
%service-partner-advantages-list%
Quantità: %entry-quantity%
Prezzo per articolo: %entry-base-price%
Prezzo per articolo: %entry-total-price%