Assistenza clienti (Lun - Ven; 7 - 22):
4951187989157

Caratteristiche


Pagina 1 di 4
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Estive 155 65 r14

Gomme estive 155 65 r14 – Cosa dobbiamo capire

Nel caso in cui dovessi ritrovarti a comprare delle gomme estive 155 65 r14, con molta probabilità questa dicitura potrebbe risultare alquanto strana e di difficile comprensione. Ad ogni modo, stiamo solo parlando delle misure inerenti alla nostra gomma.

Incominciando subito con la prima cifra, possiamo subito leggere che il nostro pneumatico è di 155 millimetri di larghezza, mentre con il 65 specifichiamo il valore che indica il rapporto tra altezza e larghezza. Volendo essere precisi, per ricavare l’altezza, dobbiamo prendere il numero 60 e moltiplicarlo per 155 diviso 100, in modo da riuscire ad avere il valore in millimetri. Infine, la lettera “r” serve ad indicare che lo pneumatico ha una struttura di tipo radiale, mentre con il 14 abbiamo l’indicazione circa la grandezza del cerchion con il valore espresso in pollici.

Adesso, ricapitolando il tutto, quando leggeremo 155 65 r14, vorrà semplicemente dire che stiamo parlando delle dimensioni della nostra gomma in termini di: larghezza, altezza e diametro del cerchio.

Gomme estive 155 65 r14 – Cosa è possibile scegliere

Quando decidiamo di voler adottare delle gomme estive 155 65 r14, possiamo dire di essere molto fortunati, dato che le principali case produttrici hanno messo sul mercato tutta una serie di ottimi pneumatici che riescono a soddisfare le esigenze dei più. Per chi vuole una gomma dall’alta affidabilità, allora non potrà che scegliere i BRIDGESTONE 250 o i MICHELIN Energy E3B, fermo restando che per chi vuole una gomma che seppur pensata per le temperature calde possa rispondere bene pur sul bagnato, allora ecco che si potrebbe optare per i NOKIAN iLine. Se invece vogliamo qualcosa di veramente buono ma a costi piuttosto interessanti, ecco che gli STAR PERFORMER Hp 2 e i BARUM Brilliantis 2 possono essere una buona soluzione per poter conciliare prezzo e qualità, infine se si vuole qualcosa di premium, si può sempre optare per gli HANKOOK Kinergy Eco K425.

Gomme estive 155 65 r14 – Costi convenienti

Se pensi che monterai sul tuo veicolo le gomme estive 155 65 r14 ma vuoi capire bene dove poter trovare un buon assortimento di tutti i migliori modelli presenti sul mercato, allora vai a dare uno sguardo su tirendo.it, lo store digitale che ti offre prezzi veramente molto competitivi su tutti i pneumatici per auto, moto e veicoli commerciali.


x
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK