Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): +4951187989157


Caratteristiche
Pagina 1 da 1131

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Federal

La Federal Tire nasce a Taiwan nel 1954. Si tratta del primo marchio progettato e realizzato interamente in Giappone. Pochi anni dopo inizia la sua collaborazione con la Dunlop e la Bridgestone Corporation; collaborazione che contribuirà in maniera notevole alla sua crescita e affermazione nel mercato mondiale negli anni successivi. Per promuovere gli pneumatici Federal l'azienda partecipa attivamente a mostre internazionali e gare automobilistiche, riscuotendo un successo sempre più grande.

I consensi ottenuti hanno permesso a Federal Tire di affermarsi fra i primi venti produttori di pneumatici nel mondo e ad essere presente in oltre settanta Paesi.

La sua produzione attuale prevede cinque diverse tipologie di pneumatici. Fra questi un posto di rilievo è occupato dalle gomme Federal Performance Series con un motivo del battistrada asimmetrico per garantire il massimo in comfort e prestazioni, offrendo una perfetta aderenza al fondo stradale in ogni situazione e da Extreme Performance Series con un disegno del battistrada tecnologicamente avanzato e realizzato per conquistare l'asfalto. Il design elegante di questi pneumatici offre eccezionali capacità di dispersione dell'acqua garantendo sempre la massima aderenza e sicurezza.

Pneumatici Federal: alcuni dati

  • Prima azienda di pneumatici taiwanese ad affermarsi a livello mondiale
  • Nel 1995 la Federal Tire ha ottenuto il riconoscimento ISO9001
  • Particolare attenzione alla sicurezza su strada, con garanzia di massima aderenza all'asfalto
  • Le gomme Federal offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, grazie anche alla loro longevità

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni