Assistenza clienti (Lun - Ven; 7 - 22):
4951187989157

Caratteristiche


Pagina 1 di 20
IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme 225 45 r18

225 - Larghezza pneumatico

Questo valore indica i millimetri che intercorrrono dal fianco al fianco dello pneumatico 225 45 r18. Può capitare che questo valore non sia comunque corrispondente a quello del battistrada, perchè a volte la casa di costruzione può fare un battistrada più ridotto per garantire una migliore tenuta, specialmente sui terreni bagnati.

45 - Profilo pneumatico

Questo valore è espresso in percentuale e indica il rapporto detto d'aspetto, ovvero quello tra la miusra della spalla dello pneumatico e la sua larghezza. 45 indica quindi il 45%.

r - Radiale/Metodo di produzione

Questa lettera sta ad indicare il modo in cui lo pneumatico stesso è stato costruito, ovvero la disposizione delle sue fibre. Le radiali sono le migliori, perchè garantiscono una migliore tenuta di strada.

18 - Diametro del cerchione

Il diametro del cerchione è anche detto diametro di calettamento, e in questo caso il valore non è espresso in millimetri, come accade per la larghezza, ma in pollici. Questo valore può variare nel momento in cui si cambia il cerchione di una ruota. Più grande è il cerchione e più piccolo è il diametro del cerchione stesso, perchè invece il diametro di rotolamento deve restare invariato.


x
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK
Usiamo i cookie. Utilizzando la pagina acconsente al loro impiego.
OK