Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): +4951187989157


Caratteristiche
Pagina 1 da 134

(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Gomme Import

Pneumatici Import anche per le esigenze dell'agricoltura

Gli pneumatici Import che da sempre sono sinonimo di qualità, sicurezza e alta tecnologia per l’auto, ora sono disponibili sull'e-commerce di pneumatici e cerchioni Tirendo.it anche per trattori e rimorchi agricoli. Con la vasta gamma di gomme per il settore agricolo, Import non solo risponde prontamente alle esigenze dell’automobilista moderno ma anche a quelle dell’agricoltore odierno.

Pneumatici Import: rapporto qualità/prezzo imbattibile anche per i veicoli agricoli

Da sempre gli pneumatici Import assicurano una notevole precisione di guida, un’ottima aderenza sul bagnato, e una rilevante resistenza al rotolamento, oltre ad una resa chilometrica lunga, ma a prezzi decisamente competitivi, per quanto riguarda le gomme per auto 4 stagioni, quelle estive e quelle invernali. Oggi, quello stesso rapporto vantaggioso tra qualità e convenienza è messo a disposizione del settore agricolo per venire incontro alle esigenze di chi guida veicoli da lavoro come i trattori.

  • maneggevolezza di guida
  • rotolamento che rispetta le colture circostanti
  • elevata resa chilometrica

Pneumatici Import: tecnologia all’avanguardia anche per l’agricoltura

La tecnologia all’avanguardia che ha sempre caratterizzato gli pneumatici Import per le automobili, oggi vengono impiegati anche nella realizzazione delle gomme per uso agricolo: anche le Import per trattori e rimorchi, infatti, sono sviluppate a partire da alta ingegneria e materiali innovativi e di qualità, il tutto per dare vita ad una produzione moderna di pneumatici agricoli capaci di soddisfare le esigenze delle aziende appartenenti al settore primario, e con una gamma molto ampia e attraente di misure e caratteristiche.


x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni