Aeolus
Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
Aeolus

Aeolus  AL37  20.5 R25 193A8 TL doppia indentificazione 177B

Aeolus

Aeolus  AL37  20.5 R25 193A8 TL doppia indentificazione 177B

Stagione:
Erdbewegungsreifen/Bagger (EM)
Dimensione del pneumatico
20.5 R25 193A8 TL doppia indentificazione 177B 
Cambia  
disponibilità:
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico:
Pneumatici per tutte le stagioni GAN
Velocità:
A8  :  Approvato  fino a 40 km/h
Numero dell'articolo:
R-260314
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci a  servizio.clienti​@tirendo.it
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Prezzo per articolo, IVA incl.
Consegna gratuita *
2 - 5 giorni lavorativi **
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare


 
  • Descrizione
  • Specifiche tecniche
  • Contatto del fornitore
# Pneumatico Aeolus AL37 ## Pneumatico versatile per macchine operatrici Il pneumatico **Aeolus AL37** è progettato per un utilizzo multiplo su pale caricatrici, motogru e macchine movimento terra. Offre un’eccellente trazione e un’efficace capacità di autospurgo, garantendo prestazioni costanti anche in condizioni di lavoro impegnative. Il disegno del battistrada assicura una superiore galleggiabilità e stabilità, contribuendo a una conduzione più sicura e precisa. La struttura con fianchi rinforzati riduce il rischio di danni durante l’uso in ambienti accidentati, aumentando la durata del pneumatico. Ideale per applicazioni su **pale caricatrici e motogru**, l’AL37 unisce robustezza e affidabilità per affrontare i terreni più difficili. Grazie alla sua versatilità, è una scelta ottimale per chi cerca un prodotto performante in diversi contesti lavorativi..
Marca Aeolus
Stagione Erdbewegungsreifen/Bagger (EM)
Modello AL37
Dimension 20.5 R25 193A8 TL doppia indentificazione 177B
Larghezza 20.5
Construction type R
Dimensione del pneumatico 25
Indice di carico 193
Indice di velocità (A8)
With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
- No
* IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
** Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter e ricevi sempre le ultime novità e le migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica.