Nokian
Nota bene: i prezzi si applicano ai pneumatici senza cerchi. A seconda della dimensione del pneumatico, il disegno del battistrada potrebbe variare.
Nokian

Nokian Rockproof LT285/70 R17 121/118Q 10PR Aramid Sidewalls, POR

Nokian

Nokian Rockproof LT285/70 R17 121/118Q 10PR Aramid Sidewalls, POR

Nokian - Pneumatico prodotto in Finlandia, prodotto ad alte prestazioni, nel segmento di prezzo medio, specialità pneumatici invernali.

Stagione:
Pneumatici da fango
Dimensione del pneumatico
LT285/70 R17 121/118Q 10PR Aramid Sidewalls, POR 
disponibilità:
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Tipo di pneumatico:
Pneumatici per tutte le stagioniGAN
simbolo M+S
Velocità:
Q: Approvato fino a 160 km/h
EAN:
6419440245980
Numero dell'articolo:
R-341098
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci a servizio.clienti​@tirendo.it
al momento, questo prodotto non è a magazzino
Prezzo per articolo, IVA incl.
Consegna gratuita*
giorni lavorativi**
30 giorni diritto di reso
4000+ partner di montaggio

Aggiungi un prodotto da confrontare

  • Descrizione
  • Specifiche tecniche

Nokian Rockproof

Durata estrema

Nokian Rockproof, un nuovo prodotto di Nokian Tyres, offre estrema durata per i professionisti della guida e gli appassionati dell'off-road. Nokian Rockproof garantisce infatti ottime prestazioni in zone con terreni accidentati incluse cave, foreste e aree minerarie. Questo nuovo e robusto pneumatico, dalla mescola accuratamente sviluppata per l’uso nelle miniere, permette di avere una buona tenuta anche nel caso di urti imprevisti su percorsi off-road.

La nuova mescola ibrida e resistente ai tagli e la struttura aggressiva del battistrada degli pneumatici Nokian Tyres Rockproof forniscono un'eccellente resistenza anche in condizioni off-road estreme. Nokian Tyres Rockproof Hybrid è stato progettato per autocarri leggeri, SUV e guida off-road.

  • Eccezionale durata per usi professionali
  • Manovrabilità stabile e precisa
  • Estrattori che migliorano la durata dello pneumatico

Mescola in gomma Nokian Tyres Rockproof Hybrid Estrema resistenza ai tagli, maggiore durata. La composizione ibrida del nuovo Nokian Tyres Rockproof Hybrid è stata ideata per condizioni di guida impegnative off-road. L’estrema resistenza ai tagli fa sì che sia adatto all’uso professionale nella guida off-road incluse miniere e cave.

Estrattori sul fondo delle scanalature Lunga durata. Gli estrattori impediscono che rocce o sassi particolarmente appuntiti aderiscano alla superficie del battistrada e penetrino nello pneumatico. Gli estrattori prolungano la durata degli pneumatici e offrono ulteriore protezione contro eventuali danneggiamenti.

Un nuovo tipo di durata e una nuova protezione Tecnologia Aramid Sidewall Le fibre in aramide supportano e rinforzano i fianchi dello pneumatico e offrono maggiore durata e protezione in condizioni di guida difficile. La fibra rende lo pneumatico più resistente agli urti e ai tagli che potrebbero altrimenti danneggiarlo facilmente.

FIANCHI IN ARAMIDE – Robusti come non mai

I pneumatici Nokian con tecnologia Aramid del fianco, ti offrono maggiore sicurezza e durata per condizioni meteo impegnative e strade difficili. I loro fianchi incredibilmente forti hanno una resistenza eccezionale ai tagli e all’usura. Le fibre aramidiche irrigidiscono e rafforzano il fianco, permettendogli di resistere ancora meglio a colpi e tagli.

Lo stesso materiale è utilizzato anche in aeronautica e nel settore delle armature. È utilizzato anche con successo nei giubbotti antiproiettile.

La tecnologia Aramid protegge i pneumatici Nokian. I pneumatici Nokian proteggono vite umane.

Marca Nokian
Stagione Pneumatici da fango
Modello Rockproof
Dimension LT285/70 R17 121/118Q 10PR Aramid Sidewalls, POR
Larghezza 285
Profilo del pneumatico 70
Construction type R
Dimensione del pneumatico 17
Indice di carico 121/118
Indice di velocità (Q)
With/Without Valve (TT/TL) Il pneumatico richiede camera d`aria
- No
*IVA e spese di spedizione sono già comprese nel prezzo. Italia.
**Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.


Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti ora alla newsletter e ricevi sempre le ultime novità e le migliori offerte direttamente nella tua casella di posta elettronica.