Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 8

Gomme Invernali Sunny

Leader nel campo della progettazione e della costruzione di gomme radiali, South China Tire & Rubber Co nasce nel 1988 e, con i brand Sunny e Wanli, è uno dei più noti esportatori di pneumatici, oggi commercializzati in oltre 120 Paesi.

Negli ultimi vent'anni, il brand Sunny ha conosciuto una rapida espansione grazie agli investimenti compiuti nel campo della ricerca e dello sviluppo, che hanno fatto delle gomme Sunny prodotti altamente innovativi e performanti. Con tre stabilimenti dislocati nella Cina meridionale e con una capacità produttiva annuale raggiunta nel 2013 di trenta milioni di set di pneumatici, South China Tire & Rubber Co impiega cinquemila dipendenti e ha ottenuto apprezzamenti a livello mondiale per la capacità di precorrere i tempi ed offrire pneumatici di alta qualità, tecnologicamente all'avanguardia e rispondenti alle esigenze del mercato. Tra i modelli che hanno contribuito a fare la storia del marchio si annoverano gli pneumatici invernali Sunny, capaci di migliorare il comfort di guida e di assicurare un'ottima aderenza in presenza di condizioni meteorologiche avverse.

Le gomme invernali Sunny, prodotti top del brand cinese, rispondono ai più elevati standard qualitativi. In particolare, gli pneumatici invernali Sunny SN3860, grazie al particolare disegno dei tasselli più profondo e più ampio, assicurano la massima aderenza. Non da meno sono le performance garantite dalle gomme invernali Sunny SN3830 che, prodotte con una speciale mescola avanzata, garantiscono una maggiore trazione e una riduzione degli spazi di frenata.

pneumatici invernali Sunny: alcuni dati

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • grip elevato
  • tenuta di strada su superfici ghiacciate e innevate
  • maggiore drenaggio dell'acqua

x

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni