Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508
Nota bene: le gomme sono sono consegnate senza cerchioni
(Il cerchio nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Yokohama
  • Pneumatici
    Pneumatici invernali
  • Dimensioni del pneumatico
    175/60 R15 81T
  • Indice di carico
    81
  • Indice di velocità
    T (max 190 km/h)
  • Caratteristiche
  • Descrizione
  • Etichetta europea del pneumatico:

L'invernale per auto di piccole dimensioni

Vantaggi

Le esclusive lamelle 3D dalla siperficie poliedrica garantiscono elevate prestazioni su fondo asciutto, bagnato e innevato.

Il disegno asimmetrico consente un ottimale equilibrio prestazionale su asciutto, bagnato e superfici innevate.

Caratteristiche

Affronta con sicurezza l'inverno e lasciati ispirare. I nuovi YOKOHAMA W.drive sono stati sviluppati appositamente per fornire alte prestazioni su tutte le strade invernali. Questi pneumatici dimostrano la loro affidabilità in inverno e con il loro originale disegno offrono sicurezza estrema. Libera le tue emozioni questo inverno!

Lamelle 3D

Le esclusive lamelle 3D dalla siperficie poliedrica garantiscono elevate prestazioni su fondo asciutto, bagnato e innevato. - L'ampia superficie mantiene i blocchi rigidi e consente loro di sostenersi a vicenda.
Le esclusive lamelle 3D dalla siperficie poliedrica garantiscono elevate prestazioni su fondo asciutto, bagnato e innevato. - La densità ancora più elevata delle lamelle amplifica l'effetto ventosa su neve e ghiaccio. Comparazione lamelle 3D - lamelle convenzionali

Per un'ampia varietà di temperature

La mescola di W.drive reagisce ad un ampia varietà di temperature fornendo prestazioni ottimali in tutte le condizioni invernali. Il 'Polimero flessibile' mantiene la mescola più morbida e flessibile alle basse temperature.
La mescola di W.drive reagisce ad un ampia varietà di temperature fornendo prestazioni ottimali in tutte le condizioni invernali. La 'Micro silice', grazie a particelle più piccole rispetto al silice convenzionale, mantiene rigidità e stabilità alle alte temperature legandosi ai polimeri anche quando si utilizzano polimeri soffici.

Disegno del battistrada

Disegno direzionale
Il battistrada direzionale permette un contatto diretto sulla neve e sulle superfici fangose, con un eccellente drenaggio sulle superfici bagnate.
Le speciali lamellature trasversali aumentano l'effetto ventosa su neve e ghiaccio, mantenendo il tassello compatto nonostante la mescola morbida.
La nervatura centrale con tasselli 3D assicura ottima stabilità sull'asciutto, massimizzando l'area di contatto al suolo; le mini lamellature all'interno delle scanalature ottimizzano l'usura disperdendo il calore.
Scanalature principali a zig-zag
Le scanalature principali a zig-zag permettono un'ottima trazione grazie ai loro bordi con rilievi e garantiscono un efficace drenaggio per evitare l'aquaplaning.
X
55,20
Prezzo per articolo, IVA incl.
  • Spedizione gratuita
  • Tempi di consegna da 2 a 5 giorni lavorativi 1
Il nostro servizio
  • Politica di restituzione di 14 giorni
  • Più di 10.000 pneumatici a magazzino
  • Servizio clienti:
    servizio.clienti@tirendo.it
(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni