Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508
Nota bene: le gomme sono sono consegnate senza cerchioni
(Il cerchio nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Vredestein
  • Pneumatici
    Pneumatici invernali
  • Dimensioni del pneumatico
    295/35 R21 107Y XL con bordino di protezione del cerchio (FSL), SUV
  • Indice di carico
    107
  • Indice di velocità
    Y (max 300 km/h)
  • Caratteristiche
    BSW
  • Descrizione
  • Etichetta europea del pneumatico:

Wintrac Nextreme ha un disegno incredibilmente emozionante e fluido, tipico di tutti i pneumatici della casa olandese, ma anche in questo caso non è solo il design a sorprendere quanto le prestazioni che, lo vedremo, rivoluzionano completamente il concetto di “pneumatico invernale”. Wintrac Nextreme, infatti, non solo ha prestazioni eccellenti nelle condizioni invernali più estreme ma risulta incredibilmente preciso anche su fondo asciutto, bagnato e non soltanto.

Il nuovissimo Wintrac Nextreme è un pneumatico capace davvero di annullare tutti i pregiudizi che normalmente ricadono sui pneumatici invernali (maggiore usura e rumorosità, mancanza di stabilità non appena la temperatura tende a salire) e può vantare una precisione di sterzata elevata unita a livelli di rumorosità e di resistenza al rotolamento molto bassi. Wintrac Nextreme, al pari di tutti gli altri pneumatici Vredestein, è completamente privo di PCA. In termini di resistenza al rotolamento così come di rumorosità, il nuovissimo Wintrac Nextreme soddisfa naturalmente le norme europee che entreranno in vigore nel 2012.

Il Wintrac Nextreme distribuisce la pressione superficiale sul battistrada (e conseguentemente al suolo) in maniera assolutamente uniforme, un aspetto davvero cruciale per le prestazioni ultime del pneumatico. Infatti, la sua struttura e la sua forma sono alleate nel creare un’impronta a terra che permette di ridurre al minimo il rischio di aquaplaning favorendo al contempo un’usura sempre omogenea del battistrada. Un’impronta così equilibrata garantisce, inoltre, un ottimo comportamento di guida e una maggiore precisione di sterzata, qualunque siano le condizioni della strada. Tale caratteristica e le conseguenti straordinarie proprietà del pneumatico (anche) alle alte velocità sono, fra le altre, da attribuire al sistema denominato Nylon Overhead, una struttura formata da due diversi strati di fasce continue. E’ grazie infatti a tale accorgimento tecnico che la distribuzione della pressione sulla superficie resta ottimale sia alle basse, sia alle alte velocità.

Il nostro servizio
  • Politica di restituzione di 14 giorni
  • Più di 10.000 pneumatici a magazzino
  • Servizio clienti:
    servizio.clienti@tirendo.it
(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni