Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1833

Gomme Auto Yokohama

Gomme auto Yokohama

La Yokohama, con sede a Tokyo, nasce nel 1917 nella città omonima dalla fusione tra la Yokohama Cable Manufacturing e la BF Goodrich, per poi trasferirsi negli anni sessanta negli Stati Uniti.

La Yokohama distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo e raggiunge il successo nel 2005 con il lancio dei pneumatici Yokohama della linea Advan. Nel 2009 l'alta affidabilità e la qualità dei suoi prodotti permise all'azienda di raggiungere il settimo posto nella produzione mondiale dei pneumatici per auto. L'azienda dispone di un centro a nord est di Tokyo e arriva in Italia nel 1990 con una joint-venture tra la Marubeni Corporation, la Magri Gomme e la Yohohama Rubber Co.

Le gomme auto Yokohama sono realizzate tramite l'impiego delle migliori tecnologie, permettendo di soddisfare a pieno i clienti che richiedono performance elevate. In particolare, Yokohama è diventata sinonimo di grip ottimale, di eccellente tenuta sul bagnato e su strade impervie, garantendo minima rumorosità. Sebbene gli Advan hanno decretato il successo dell'azienda, sono altri i pneumatici auto della Yokohama che permottono all'azienda di essere leader del mercato, tra questi sono famosi gli A Drive e gli W Drive.

Pneumatici auto Yokohama: alcuni dati

  • La Yokohama nasce nel 1917.
  • Nel 2005 raggiunge il successo con le gomme auto Yokohama della linea Advan.
  • Le gomme Yokohama sono note per la tenuta sul bagnato.
  • L'azienda approda in Italia nel 1990.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni