Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1837

Gomme Auto Nexen

Gomme auto Nexen

Nexen è un'azienda produttrice di pneumatici che ha avuto origine in Corea nel 1942, anno in cui fu fondata l'industria Heung-A Tire. Nonostante le difficoltà create dalla guerra, l'azienda riuscì a produrre il primo pneumatico nel 1956. Nel corso degli anni successivi l'industria cambierà diversi nomi e proprietà, collaborerà tecnologicamente con Michelin e continuerà ad espandersi fino ad arrivare alla svolta dell'anno 2000, con il cambio del nome commerciale in Nexen Tire.

Dagli anni 2000 Nexen non ha mai smesso di crescere e ha conquistato moltissimi riconoscimenti per i propri prodotti e per i risultati economici raggiunti. Ha aperto numerose fabbriche in diversi Paesi, come la Cina, gli Stati Uniti e l'Europa. Nexen oggi è un'azienda molto attenta alla propria crescita ed alla propria posizione sul mercato, puntando all'eccellenza tecnologica e quindi alla massima soddisfazione del cliente.

Le gomme auto Nexen sono prodotte in quattro versioni: per autovettura, per SUV, per furgoni a trasporto leggero e per l'inverno. le gomme auto Nexen si reperiscono facilmente nel mercato, sono funzionali, esteticamente belle e hanno un costo competitivo. La linea N Blue (tra cui le ECO e le HD) è il prodotto di punta dell'azienda, poiché unisce la tecnologia al risparmio e al rispetto per l'ambiente.

Pneumatici auto Nexen: alcuni dati

  • Ampia possibilità di scelta del pneumatico ideale alle esigenze
  • Elevato livello tecnologico e qualitativo del prodotto
  • Efficace drenaggio dell'acqua per una stabilità assoluta
  • Riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni