Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1826

Gomme Auto Hankook

Gomme auto Hankook

La Hankook Tire è il settimo produttore al mondo di pneumatici. La società è nata nel 1941 a Seul, in Corea del Sud, con il nome di Chosun Tire Company, mutato in quello attuale nel 1953, al termine della guerra. Da allora è iniziato il suo grande sviluppo e, dopo aver rinnovato completamente gli impianti nel 1958, negli anni '60 le gomme auto Hankook si sono fatte conoscere in tutta l'area asiatica.

Il segreto del successo della Hankook è dovuto alla fiducia riposta nei pneumatici radiali, più efficienti sia dal punto di vista della durata che da quello del consumo di carburante. E' stato proprio questo il fattore che ha permesso che la produzione di gomme auto Hankook sbarcasse negli USA e in Europa all'inizio degli anni '80. Ora il marchio coreano è il fornitore ufficiale di diverse case automobilistiche e di varie scuderie impegnate in competizioni sportive motoristiche.

Le gomme auto Hankook si distinguono per la loro durata, affidabilità e le elevate prestazioni, caratteristiche che sono presenti sia nei pneumatici all season come S1 Noble2, leggerissimi e performanti, che in quelli invernali come Winter IPike perfetto su strade innevate. Per chi poi desidera il non plus ultra in materia di performance c'è il Ventus V12 Evo.

Hankook gomme auto: alcune caratteristiche

  • Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • Lunga durata
  • Ottime performance su asciutto e bagnato
  • Ridotto consumo di carburante

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni