Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1826

Gomme Auto Bridgestone

Il marchio Bridgestone nasce in Giappone come produttore di motociclette e articoli correlati alle due ruote; alla fine della Seconda Guerra Mondiale il marchio inizia a specializzarsi nella vendita pneumatici e in breve tempo la particolare abilità nella lavorazione rende Bridgestone principale fornitrice di giganti come Honda o Yamaha.

Negli anni Settanta Bridgestone ottiene anche qualche piazzamento nei circuiti motociclistici e automobilistici mondiali, anche se la produzione degli pneumatici è decisamente il punto forte: gli pneumatici auto Bridgestone sono sempre più ricercati, perché solidi, affidabili e a buon prezzo. Grazie alla qualità e alla sua versatilità nel fornire un'ampia varietà di gomme per ogni mezzo - come le radiali per autobus o autocarri - in breve si diffonde sul mercato internazionale.

La ricerca si è affinata notevolmente nel tempo: oggi Bridgestone è un marchio sinonimo di qualità e innovazione (non a caso vanta 175 GP in Formula 1). Gli pneumatici auto Bridgestone sono tra i più scelti perché garantiscono elevate prestazioni su ogni tipo d'asfalto: la linea Run Flat, nata nel 2009, è un esempio di elevata tecnologia per prestazioni massimali nel pieno rispetto dell'ambiente.

Caratteristiche delle gomme auto Bridgestone

  • Sicure e durevoli
  • tecnologiche
  • guida piacevole
  • Buon rapporto qualità/prezzo

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni