Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 218

Gomme Pirelli

L'azienda Pirelli, quinto marchio al mondo nel campo della produzione dei pneumatici, fu fondata nel 1872 da Giovanni Battista Pirelli e iniziò a produrre gomme alla fine del XIX secolo. A tutt'oggi i pneumatici Pirelli per moto ed auto hanno gettato le basi per la produzione di tali articoli, contribuendo allo sviluppo della storia dell'automobilismo introducendo le gomme "Milano" nel 1890 e le "Ercole" nel 1901. Anche nel campo delle competizioni sportive il marchio Pirelli ha raggiunto traguardi considerevoli: già nel 1907 l'azienda ebbe il suo primo successo nel rally Pechino-Parigi, dando inizio ad una fortunata serie di partecipazioni in competizioni motociclistiche ed automobilistiche. L'alta qualità delle gomme moto Pirelli offre le caratteristiche e le qualità proprie di pneumatici utilizzati a livello agonistico. Con il successivo sviluppo del modello "Stella Bianca" nel pneumatico "Cinturato" durante il periodo pre-bellico, il marchio Pirelli ha dato un grosso contributo nel campo delle automobili e delle reti di trasporti.

Pneumatici moto Pirelli: quali scegliere?

Le gomme moto Pirelli stabiliscono da anni la norma per quanto concerne qualità e prestazioni. Questi prodotti vengono differenziati in cinque diverse categorie: Track, Strada, Custom, Off-Road e Scooter. I pneumatici da corsa raccolti nel modello "Diablo" offrono diverse modalità d'utilizzo e caratteristiche (ad esempio il modello Diablo Rosso II). Su strade asciutte sono particolarmente adatti i pneumatici Pirelli Angel ST data la loro elevata stabilità e aderenza sull'asfalto.

Inoltre, le gomme moto Pirelli contano una vasta gamma di modelli quali i Diablo, gli Angel e gli Scorpion. Degni di nota sono anche i vari prodotti per fuoristrada e scooter (Diablo Scooter, EVO, SC, SL e ST).

Caratteristiche pneumatici moto Pirelli

  • Adatti a diversi tipi d'utilizzo
  • Elevata stabilità e aderenza
  • Ideali per competizioni sportive

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni