Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508
Nota bene: le gomme sono sono consegnate senza cerchioni
(Il cerchio nell'immagine è a scopo puramente rappresentativo).
Bridgestone
  • Pneumatici
    Pneumatici invernali
  • Dimensioni del pneumatico
    225/50 R17 98V XL , runflat
  • Indice di carico
    98
  • Indice di velocità
    V (max 240 km/h)
  • Caratteristiche
  • Descrizione
  • Etichetta europea del pneumatico:

Bridgestone DriveGuard Winter

INDIPENDENTEMENTE DAL TIPO DI FORATURA, BRIDGESTONE DRIVEGUARD TI CONSENTE DI PROSEGUIRE IL TUO VIAGGIO.

Bridgestone DriveGuard Winter contribuisce a proteggerti da tutti i tipi di forature che sono in agguato lungo la strada. Che si tratti di una scheggia di vetro appuntita che danneggia il fianco o di un chiodo acuminato che spuntando dalla neve perfora il battistrada centrale, con i pneumatici Bridgestone DriveGuard winter potrai proseguire il tuo viaggio per 80 km a una velocità massima di 80 km/h.

Si nascondono sui lati delle strade. Stanno in agguato anche in autostrada. Vogliono renderti renderti la vita difficile. Sono le molteplici tipologie di forature e una ti attende... Fortunatamente con i pneumatici Bridgestone DriveGuard non c'è motivo di preoccuparsi.

Pensata per tutti i tipi di vettura, l'innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard consente di mantenere il controllo dell'auto dopo una foratura e di continuare a guidare in tutta sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere un luogo sicuro per riparare o sostituire il pneumatico.

Bridgestone DriveGuard è il compagno ideale per affrontare qualsiasi condizione del manto stradale e ti permette di guidare in massima sicurezza, continuando il tuo viaggio in totale efficienza e tranquillità.

Pensato per la tua auto
Progettato per tutte le auto dotate di TPMS.

Comfort e controllo
Comfort e massimo controllo in tutte le condizioni invernali senza compromessi rispetto ai pneumatici tradizionali.

Sicurezza e tranquillità
L’innovativa tecnologia Bridgestone DriveGuard ti consente di mantenere il controllo della vettura anche dopo una foratura e di continuare il tuo viaggio in massima sicurezza.

Immagina di guidare e improvvisamente di vedere che l'indicatore della pressione dei pneumatici sul cruscotto si accende. Qualche istante prima sei finito su un chiodo e adesso il tuo pneumatico sta perdendo pressione.

I pneumatici Bridgestone DriveGuard sono appositamente progettati per poter sostenere una foratura e continuare a mantenere il veicolo in movimento. I fianchi rinforzati garantiscono la mobilità del veicolo e ne sostengono l'intero peso.

Grazie alla tecnologia high-tech Cooling Fin brevettata e registrata, i pneumatici Bridgestone DriveGuard contribuiscono a ridurre al minimo l’accumulo di calore dopo la foratura, queste alette infatti rompono il flusso d’aria e creano una turbolenza che raffredda il pneumatico, permettendoti di percorrere fino a 80 km.

A differenza dei pneumatici tradizionali, i pneumatici Bridgestone DriveGuard consentono di mantenere il controllo del veicolo. Potrai proseguire il tuo viaggio in sicurezza per 80 km a una velocità massima di 80 km/h fino a raggiungere la destinazione o un luogo sicuro per sostituire il pneumatico.

TYRE PRESSURE MONITORING SYSTEM (TPMS)

Il sistema TPMS è una funzione elettronica pensata per monitorare la pressione dell'aria all'interno del pneumatico. Il sistema trasmette poi un segnale a un ricevitore posto all'interno dell'auto. Se la pressione scende al di sotto di un livello prestabilito, il display a bordo del veicolo avvisa il conducente.

Il nostro servizio
  • Politica di restituzione di 14 giorni
  • Più di 10.000 pneumatici a magazzino
  • Servizio clienti:
    servizio.clienti@tirendo.it
(1) Più del 90% dei nostri ordini arriva al cliente entro i tempi di consegna previsti.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni