Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Mostra tutti i pneumatici della dimensione selezionata
Page 1 from 1097

Gomme Wanli

Prendendo il suo nome da uno dei più noti imperatori della dinastia Ming, l'azienda produttrice di pneumatici Wanli sembra essere stata concepita dai suoi fondatori per affermarsi non solo nel mercato locale, ma anche in quello internazionale. Presente sul mercato dal 1988 e gestita dalla società SCTR, l'azienda di pneumatici Wanli ha la sua sede amministrativa a Guangzhou, quartiere a Sud della Cina. Creando pneumatici che rispettano gli standard produttivi internazionali, Wanli è riuscita non solo a collaborare con grandi aziende giapponesi, americane e tedesche, ma anche ad esportare i suoi prodotti in tutto il mondo, divenendo la prima azienda cinese più nota nel settore. Il segreto del successo dell'azienda sta proprio nella volontà di collaborare con produttori provenienti da tutto il mondo, rendendo ogni pneumatico il frutto di mesi di ricerche atti a creare gomme Wanli sicure e durature nel tempo.

Grazie all'ambizione dei giovani proprietari, le gomme Wanli sono diventate le più richieste in Europa. Già da diversi anni, aziende produttrici di automobili come Volkswagen, Audi, Mazda, Isuzu, Renault e Nissan richiedono pneumatici Wanli da montare sui loro mezzi.

Lo scopo dell'azienda è quello di lanciare ogni anno sul mercato almeno trenta nuovi modelli di gomme. Una sfida non da poco, ma che lascia comprendere ad ogni possibile acquirente l'impegno e la dedizione degli ingegneri che lavorano presso l'azienda. Attualmente, Wanli offre pneumatici per auto e veicoli commerciali sia estivi che invernali, oltre ad una vasta gamma di pneumatici per tutte le stagioni. Il punto di forza di questa azienda sono i noti pneumatici 4x4, come S 1083 Snowgrip che, grazie al loro battistrada monodirezionale a V, permettono un'ottima padronanza del mezzo anche sulla neve o sul ghiaccio, senza rinunciare al comfort anche nella stagione calda.

Gomme Wanli: alcuni dati

  • Gomme di lunga durata
  • Sul mercato dal 1988: giovane ma estremamente affidabile
  • Simbolo della potenza e della ricerca orientale
  • La scelta più gettonata in Europa e Usa

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni