Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1097

Gomme Rotalla

Fondata nel 1986, l'azienda asiatica produce e commercializza pneumatici caratterizzati da elevati standard qualitativi. Utilizzando le tecniche di produzione più moderne ed avanzate, Rotalla ha ottenuto l'ambita certificazione ISO9001, attestandosi come il Brand più apprezzato sul mercato delle gomme cinesi. Gli stabilimenti utilizzano efficienti livelli di automazione, garantendo un ottimo rapporto qualità prezzo.

Rotalla è oggi un marchio leader sul mercato cinese, capace di attirare i consumatori internazionali grazie al connubio tecnologia e design. Gli Pneumatici Rotalla sono fabbricati negli stabilimenti delle province di Shandong e Guangrao in Cina, aree in cui lo sviluppo tecnologico consente di fabbricare prodotti concepiti per soddisfare le esigenze dei consumatori internazionali.

L'obiettivo di Rotalla è fornire i migliori pneumatici ad un prezzo competitivo, senza tralasciare qualità e prestazioni. Il modello RF07 presenta un battistrada con scanalature in grado di migliorare stabilità, trazione e maneggevolezza; il modello F107 "Ultra High Performance" dal design asimmetrico potenzia la frenata.

Gomme Rotalla: alcuni dati

  • Brand fondato nel 1986 in Cina.
  • Stabilimenti con certificazioni ISO9001.
  • Garanzia di qualità, alte prestazioni e prezzi competitivi.
  • Le Gomme Rotalla sono apprezzate sui mercati internazionali.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni