Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Mostra tutti i pneumatici della dimensione selezionata
Page 1 from 1093

Gomme Roadstone

Roadstone è il marchio più conosciuto del gruppo Nexen Tyre Corporation di stanza in Corea. L'azienda apre i battenti nel 1958 configurandosi da subito come un'agguerrita avversaria dei brand più noti. Al primo stabilimento coreano se ne è presto affiancato un altro in Cina, che si è da subito configurato come il più grande mercato di produzione e commercio per le gomme Roadstone. L'apertura, nel Marzo del 2012, di un ulteriore centro di produzione in Corea, è divenuto il simbolo della potenza e della mentalità del marchio Roadstone, all'avanguardia ma eco-friendly.

La resa degli pneumatici Roadstone su tutti i tipi di strada e ad ogni variazione di clima, assieme al prezzo molto competitivo, hanno fatto sì che le gomme Roadstone riuscissero molto velocemente ad essere richieste non solo sui mercati orientali ma soprattutto all'estero. Difatti oggi le gomme Roadstone sono vendute in oltre 100 paesi, tanto da necessitare la presenza di sedi occidentali, come quelle in America e in Germania, dove oltre agli uffici amministrativi sono presenti centri di ricerca per lo sviluppo di nuove tecnologie, in grado di rendere la guida sempre più controllata e piacevole anche a velocità elevate.

Un'ottima aderenza all'asfalto anche in condizioni climatiche molto difficili, assieme al design elegante e al massimo controllo in high-speed, rendono i pneumatici Roadstone un brand assolutamente degno del posto ottenuto nel mercato. Molti i modelli per SUV o veicoli commerciali e autocarri leggeri, anche se i più noti ed apprezzati sono senza dubbio quelli utilizzati sulle auto con passeggero, sia in versione invernale che estiva. Tra le gomme Roadstone, la Radial N 5000 appartiene alla gamma 4 stagioni dal design accattivante, perfetta sul bagnato e su strade accidentate, offrendo un comfort ottimale non solo nel controllo di guida ma anche in termini di emissione di rumore.

Pneumatici Roadstone: alcuni dati

  • L'azienda apre al mercato orientale nel 1958
  • Roadstone è parte del colosso Nexen, leader coreano per la produzione di pneumatici
  • Il brand ha come obbiettivi primari la sicurezza su strada ed il comfort durante la guida.
  • Negli ultimi anni, l'apprezzamento del brand sul mercato internazionale ha fatto sì che Roadstone sia divenuto uno dei marchi più richiesti in oltre 100 paesi del mondo.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni