Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1076

Gomme Nankang

La produzione di gomme Nankang ha inizio nel 1959 e si afferma gradualmente sul territorio nazionale, diventando il primo produttore cinese e poi anche mondiale, affiancando l'offerta dei più famosi produttori americani ed europei. Il costruttore cinese Nankang Rubber Tire Corporation si inserisce così in una tradizione di produzione di gomme che fa della Cina il sesto produttore al mondo. La crescita della produzione ha permesso all'azienda di creare il proprio quartiere generale e stabilirlo a Taiwan.

La capacità di produrre pneumatici concorrenziali di qualità, cioè resistenti ed affidabili, ha permesso all'azienda di espandersi sui mercati più prestigiosi, grazie anche alla produzione di modelli man mano adatti ad auto di tutti i marchi e, già dagli anni ottanta, anche per il segmento dei trasporti pesanti, quali autobus e camion. Un forte investimento nella ricerca e sviluppo sostiene l'innovazione, sviluppando modelli sicuri ed affidabili per gli automobilisti.

I prodotti Nankang permettono alle autovetture di mantenere, in sicurezza, elevate prestazioni grazie a caratteristiche di produzione che assicurano rapidità nella risposta, aderenza ottimale ed resistenza alle temperature più alte. Le gomme Nankang sono state studiate e prodotte per poter affrontare tutti i tipi di percorso: il bagnato, il ghiacciato, i terreni sconnessi. Punto forte di questi pneumatici è anche il prezzo.

Pneumatici Nankang: alcuni dati

  • quasi cinquant'anni di esperienza nella produzione di pneumatici,
  • attenzione posta nella qualità prestazionale delle gomme
  • elevata competitività sul prezzo praticato

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni