Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1082

Gomme Maxxis

La società Cheng-Shin Rubber Ind. Co. Ldt, fabbricante dei Pneumatici Maxxis, nasce nel 1967 a Taiwan. Inizialmente produttrice solo di ruote per biciclette, grazie al proprio impegno verso la creazione di prodotti d'eccellenza e verso il servizio al cliente, cresce di notorietà cominciando a congegnare gomme anche per altri veicoli, prima in Asia e poi nel resto del mondo.

L'azienda possiede un mercato fiorente in Asia, Europa e Nord America. Nel 2001 le Gomme Maxxis vincono il premio di eccellenza mondiale, il World Excellence Award, insignito dalla Ford Motor Company. Nel 2009 la ditta raggiunge un fatturato di 2 miliardi di dollari e recentemente ha scelto la Cina come terreno di prova per nuove sperimentazioni e progettazioni. I prodotti Maxxis, tra il 2011 e il 2012, hanno sponsorizzato molti piloti, squadre ed eventi sportivi, come l'Australian Open, i New York Yankees, la Barclays Premier League di Liverpool e l'Aston Villa in Inghilterra. Nel 2013 i Pneumatici Maxxis si sono posizionati al decimo posto della classifica dei più venduti e apprezzati al mondo, stilata da Pneusnews.

Tutti i Pneumatici Maxxis sono prodotti con le attrezzature più avanzate, da personale che mostra grande impegno per la ricerca della qualità a tutti i livelli, dagli operai al piano manageriale. La Maxxis non si occupa solo di creare pneumatici per auto, furgoni e 4x4, ma fornisce gomme anche per tosaerba, cicli e motocicli, carrelli elevatori, ATV e tanti altri mezzi. Tra le gomme più acquistate si possono annoverare quelle estive denominate M36 e MA-510E; le prime con caratteristiche di ottima aderenza sia sull'asciutto che sul bagnato, le seconde capaci di offrire grande stabilità a velocità elevate.

I prodotti Maxxis sono testati presso i propri impianti e nei principali centri di test globali, garantendo gomme all'altezza degli standard più severi. L'azienda distribuisce le Gomme Maxxis in 160 stati, e impiega più di 28 mila dipendenti distribuiti in 11 paesi.

Caratteristiche

  • La società viene fondata nel 1967
  • Maxxis ha raggiunto l'obbiettivo di produrre pneumatici di ottima qualità a prezzo contenuto
  • Le Gomme Maxxis sono esportate in tutto il mondo e hanno un ruolo fondamentale in molte manifestazioni sportive
  • Maxxis si presenta come uno dei brands più affidabili, grazie alle nuove tecnologie per lo sviluppo dei pneumatici

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni