Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1078

Gomme Goodride

L'attività produttiva della Goodride è iniziata molti anni fa, nel 1958, inizialmente per il mercato asiatico. Da sempre l'azienda ha realizzato pneumatici di alta qualità e la lunga esperienza nel settore le ha permesso di espandere le proprie vendite anche nei mercati dell'Europa e dell'America, dove è  molto apprezzata per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti. In Italia gli pneumatici Goodride sono distribuiti da Overgom.

Le gomme Goodride sono in grado di garantire prestazioni ottimali su strada e in qualsiasi tipo di utilizzo, sia per il trasporto leggero che per quello pesante. Gli pneumatici dell'azienda, inoltre, vengono impiegati anche in ambito sportivo.

Gli pneumatici Goodride sono ben riconoscibili per la caratteristica del particolare design del battistrada, funzionale per una perfetta tenuta in ogni condizione di impiego, e per l'efficacia della protezione bilaterale dei fianchi del copertone stesso. Queste peculiarità rendono queste gomme adatte ad essere montate su qualsiasi mezzo, anche i fuoristrada.

Gomme Goodride: alcuni dati

  • La società inizia la sua produzione in Asia nel 1958
  • La Goodride esporta i propri prodotti anche in America e in Europa
  • Gli pneumatici Goodride sono apprezzati in tutto il mondo per le loro prestazioni sia su mezzi pesanti che leggeri e per l'ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Le gomme Goodride si caratterizzano per il design del battistrada e per la protezione bilaterale della fiancata.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni