Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 265

Gomme Invernali Yokohama

La Yokohama venne fondata nell'omonima città nel 1917 e opera ormai, da quasi un secolo, nella produzione di pneumatici. Diffusi in tutto il mondo, attualmente gli pneumatici Yokohama sono utilizzati come primo equipaggiamento da alcune tra le più prestigiose case automobilistiche.

Nel 1952 il quartier generale dell'azienda viene spostato da Yokohama a Tokio. Dopo solo due anni, viene lanciato, in Giappone, il primo pneumatico tubeless; nel 1957 il primo contenente gomma sintetica e nel 1958 il primo contenente cavi di nylon. Del 1977 è invece la costruzione del più grande pneumatico al mondo destinato al movimento terra. Nel 1990 nasce la Yokahoma Italia S.p.A.

Gli pneumatici invernali Yokohama permettono di viaggiare in estrema sicurezza anche nelle condizioni climatiche più avverse. La tecnologia "Zeruma", brevetto depositato dalla Yokohama, permette agli pneumatici invernali di non essere influenzati dalle basse temperature. Le gomme invernali Yokohama W Drive, grazie alle lamelle 3D e al disegno asimmetrico, garantiscono prestazioni ottimali anche su strade bagnate o innevate.

Caratteristiche dei pneumatici invernali Yokohama

  • Tecnologia e innovazione
  • Fornitore ufficiale, sin dal 1983, anno della sua prima edizione, del Gran Premio di Macao di Formula 3
  • Nel 1995 è il primo produttore di pneumatici ad ottenere la certificazione ISO9001
  • Promozione di politiche di sostenibilità ambientale come i progetti "Zero Emission" e "Forever Forest"

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni