Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 264

Gomme Invernali Toyo

Le origini della Toyo, azienda giapponese leader nella produzione di pneumatici, risalgono al lontano 1943, quando venne costituita la società Hirano Rubber Manufacturing Inc. Negli anni '60 Toyo fa il suo ingresso sul mercato americano, mentre risale al 1975 la joint-venture con il colosso Mitsubishi Corporation per insediarsi nel mercato europeo. Uno dei fiori all'occhiello della produzione dell'azienda di Osaka è rappresentato dalle gomme invernali Toyo, frutto di una scrupolosa attività di ricerca e dell'investimento di ingenti somme per dotarsi degli ultimi ritrovati tecnologici.

Il brand è riuscito a compiere passi da gigante e a diventare uno dei protagonisti nel settore a livello mondiale. Con investimenti annui di oltre dieci milioni di yen destinati alla ricerca e allo sviluppo, l'impresa è universalmente conosciuta non solo per la sua vasta gamma di pneumatici (in cui giocano un ruolo primario gli pneumatici invernali Toyo), ma anche per la sua attività di sponsorizzazione sportiva e per la produzione di componentistica per auto di alta gamma. Tra i modelli che hanno fatto la storia del brand, gli pneumatici della serie Proxes si contraddistinguono per la durata e per la tenuta di strada.

Le gomme invernali Toyo sono state progettate per assicurare elevate prestazioni a basse temperature e in presenza di un fondo stradale ghiacciato, innevato o bagnato. In particolare, lo pneumatico SnowProx S953 offre le migliori performance in frenata e una perfetta stabilità grazie ai solchi a sezione asimmetrica e alle lamelle ad onda. Le gomme invernali Toyo Observe GSi5 sono state ideate pensando ai guidatori che devono affrontare situazioni estreme: gli intagli a ragno e una innovativa mescola in carbone di bambù, silice e guscio di noce garantiscono stabilità nei rettilinei e una migliore frenata su neve e ghiaccio.

pneumatici invernali Toyo: alcuni dati

  • ottimo rapporto qualità-prezzo
  • tecnologie esclusive
  • elevate prestazioni a basse temperature
  • stabilità e frenata potenziata su fondo ghiacciato o innevato

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni