Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 267

Gomme Invernali Matador

Matador è una marca di pneumatici di origine cecoslovacca e acquisita da Continental nel 2009. La sua sede si trova nella Repubblica Slovacca, a Bratislava. È una marca che si può definire storica, infatti, le sue origini risalgono addirittura al lontano 1905, quando era una fabbrica che produceva gomma, per poi passare, nel 1925, alla produzione di pneumatici. Nel 2005 l'azienda ha compiuto un secolo di attività continuativa e, ancora oggi, realizza prodotti di eccellente qualità venduti a prezzi molto contenuti.

Matador esporta i suoi pneumatici in molti paesi del mondo, dove vengono apprezzati per le loro caratteristiche e per il loro ottimo rapporto qualità/prezzo. In tutti i test comparativi, ad esempio, le gomme invernali Matador hanno ottenuto degli ottimi risultati, soprattutto, per le loro prestazioni sul bagnato.

L'azienda Matador produce una vasta gamma di pneumatici per qualsiasi tipo di veicolo: dai SUV, ai 4x4, agli autocarri, con un'ampia scelta di modelli. Le principali caratteristiche di questi prodotti, e in particolar modo degli pneumatici invernali, risiedono nell'ottima tenuta in qualsiasi condizione meteorologica e anche nell'impiego fuori strada.

Gli pneumatici invernali Matador: alcuni dati

  • Perfette prestazioni anche su fondo strada con ghiaccio, pioggia o neve
  • Sono prodotti con un impatto ambientale ridotto
  • Ottima tenuta di strada e trazione
  • Gli pneumatici invernali Matador offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni