Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 265

Gomme Invernali Kumho

La Kumho Tyres, con sede a Seul nella Corea del Sud, produce il suo primo pneumatico nel 1960 indirizzato verso i mezzi pesanti, per poi occuparsi, dal 1963, della produzione di pneumatici per auto. La sua espansione inizia nel 1990 con l'apertura di un centro di ricerca negli Stati Uniti e la costruzione nel 1996 di un enorme stabilimento in Cina.

Dagli anni 2000 in poi i pneumatici Kumho diventano sempre più protagonisti nella scena mondiale, permettendo all'azienda di espandersi anche in Europa e contraddistinguersi per l'alta competitività dei suoi prodotti. Il primo pneumatico UHP (Ultra High Performance) presentato nel 2002 ha permesso alla Kumho di ritagliarsi una quota di tutto rispetto nel mercato mondiale dei pneumatici. Nel 2010 la sua tecnologia laser conquista il terzo posto nella classifica mondiale, candidando i pneumatici invernali Kumho come le gomme del futuro.

I pneumatici termici Kumho si contraddistinguono per le elevate prestazioni sul bagnato e la loro estrema resistenza all'usura, qualità che permette notevoli risparmi in termini di carburante anche nelle condizioni climatiche più critiche. Inoltre i prodotti dell'azienda, e in particolare i pneumatici invernali, si contraddistinguono anche per la bassa rumorosità ed elevata maneggevolezza. I modelli disponibili per qualunque tipo di auto sono i KUMHO KH19, KU39 e 857 RADIAL. Con l'inverno è essenziale disporre di pneumatici specifici realizzati per affrontare il bagnato o la strada gelata. La gamma di pneumatici termici della Kumho permette di rendere ogni auto stabile e sicura nei periodi invernali e sulle strade gelate: la particolare tecnologia di cui sono dotate le gomme dell'azienda sudcoreana permette di sciogliere il ghiaccio sottostante, evitando fenomeni di perdita di controllo o slittamenti.

pneumatici invernali Kumho: alcuni dati

  • Nel 1960 viene prodotto il primo pneumatico Kumho.
  • Nel 1963 la Kumho produce pneumatici per auto.
  • Nel 2002 il pneumatico UHP diventa protagonista del mercato mondiale.
  • Nel 2010 la tecnologia laser propone le gomme invernali Kumho come pneumatici del futuro.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni