Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Page 1 from 265

Gomme Invernali Barum

La Barum fu fondata nel 1924 in Repubblica Ceca ma, come molte altre aziende storiche del settore, iniziò la produzione vera e propria di pneumatici per automobili successivamente, nel 1934.

Dagli anni Settanta Barum è vicina al mondo dei motori, in quanto è l'organizzatrice del Barum Czech Rally, evento che riscuote ogni anno un grande successo in termini di pubblico e quindi di prestigio del marchio Barum. L'espansione del brand fu incentivata a partire dal 1992, data in cui l'azienda entrò a far parte della tedesca Continental AG. Questo portò all'attività dell'azienda nuove risorse e nuove possibilità di espandere la rete vendita all'estero.

L'azienda Ceca produce una linea di gomme estive ed una linea di pneumatici invernali Barum. Tutti i modelli, indipendentemente dalle singole caratteristiche, si contraddistinguono per l'alta qualità ad un prezzo competitivo. Le gomme invernali Barum sono prodotte in due versioni, la serie Polaris, adatta alle automobili, e la serie Snovanis, create per i veicoli industriali.

Pneumatici invernali Barum: alcuni dati

  • Lunga durata e alto chilometraggio garantito
  • Notevole riduzione del consumo di carburante
  • Ottimo controllo di guida su ghiaccio e neve
  • Frenate precise e sicure anche in condizioni precarie

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni