Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1082

Gomme Debica

Il marchio Debica è forte di una lunga storia, iniziata quasi 80 anni fa in Polonia, con una produzione di gomme destinata ad aumentare costantemente fino all'espansione industriale degli ultimi decenni, culminata con l'acquisizione da parte della Goodyear.

I prodotti delle varie linee di gomme Debica vantano una solida fiducia da parte di larghe fasce di consumatori, come dimostra l'importante affermazione di particolari modelli. Tra tutti il Frigo2, capace di rispondere perfettamente alle esigenze di chi deve affrontare spostamenti a temperature rigide ed ha bisogno di stabilità e comfort al volante.

Non mancano in catalogo articoli studiati per le vetture di piccole dimensioni, guidate quotidianamente in città: sia le Passio che le Presto sono diffuse ed apprezzate per la loro duttilità e per l'efficienza decisamente al di sopra delle attese dell'automobilista medio.

Gomme Debica: alcuni dati

  • Il marchio Debica nasce in Polonia nel 1937, con un sito industriale per la produzione di pneumatici
  • L'azienda è parte integrante, dal 1995, della Goodyear
  • Il brand è conosciuto per gli alti standard di rendimento delle gomme anche sull'asfalto bagnato, con ottima tenuta di strada a basse temperature
  • La fabbrica di pneumatici Debica si presenta come il principale stabilimento in Europa del gruppo Goodyear, leader nel settore a diversi livelli

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni