Assistenza clienti (Mo–Fr: 7–22): 069-480-5508

Caratteristiche
Etichetta europea del pneumatico: or
Page 1 from 1076

Gomme Barum

La Barum nasce nel 1924 ad Otrokovice, in Repubblica Ceca, come azienda produttrice di suole per calzature. Ben presto però l'impresa cambia rotta, specializzandosi nella produzione di gomme per auto, dando vita ai noti e apprezzati pneumatici Barum. Nel 1992 entra a far parte del gruppo tedesco Continental AG, accrescendo il suo prestigio nel panorama europeo dei produttori di pneumatici.

Le gomme Barum si distinguono da sempre per l'ottimo rapporto-qualità prezzo e per la vasta gamma offerta, rispondendo ad ogni esigenza e adattandosi egregiamente sia ad alte prestazioni di guida che alla circolazione quotidiana.La Barum si afferma negli anni soprattutto grazie alla produzione di alcuni modelli molto apprezzati dagli automobilisti per la loro silenziosità e sicurezza, oltre che per l'ottima tenuta di strada sia su asciutto che su bagnato e per l'ampia varietà di modelli concepiti per ogni tipo di veicolo: utilitarie, 4x4 e veicoli commerciali.

Alcuni dei modelli più venduti presentano delle specifiche caratteristiche:- Bravuris 2, erede del capostipite Bravuris, è il pneumatico estivo ideale per auto di grandi dimensioni e ad alte prestazioni, confortevole anche a velocità molto sostenute.- Brillantis e Brillantis 2, sono i modelli estivi più economici, adatti a piccole e medie auto familiari, dall'ottima tenuta stradale in diverse condizioni meteo.- Polaris 3: queste gomme invernali garantiscono bassi consumi di carburante e tenuta sicura anche su fondo nevoso. - Snovanis 2 e Vanis 2, rispettivamente invernale ed estivo, sono pneumatici per veicoli commerciali e van dalle ottime capacità di bilanciamento.

Gomme Barum: alcuni dati

  • La Barum celebra nel 2014 i suoi 70 anni di attività
  • L'azienda diffonde da sempre il proprio credo: gomme di qualità a prezzi covenienti
  • L'ampia scelta di prodotti a costi contenuti fa dei pneumatici Barum un'ottima soluzione per ogni tipo di auto e di automobilista.

Tirendo.it utilizza i cookie per poterti offrire la migliore esperienza possibile del sito. Utilizzando il sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OK Maggiori informazioni